Sveglia con Promemoria Luminoso: per te da Poinx

Sveglia con Promemoria Luminoso: per te da Poinx

Buongiorno a tutti, quest’ oggi torno a parlarvi di Poinx, il sito di acquisti dedicato a chi è alla ricerca di prodotti originali e a prezzi convenienti (insomma il sito che fa proprio al caso mio!).

poinx

La volta scorsa vi parlai dei leggings dimagranti ordinati sul sito, di cui peraltro sono davvero contenta e che consiglio a tutti; questa volta invece vi mostrerò il mio nuovo acquisto di pochi giorni fa: la Sveglia TC con promemoria luminoso!!

sveglia TC con promemoriaMi sono regalata questa bellissima ed originale sveglia alcuni giorni fa: mi ha colpito subito per la sua particolarità e per il suo fantastico colore verde, il mio preferito!!

Questa qui non è una classica sveglia: è dotata di parecchie funzioni, tra cui:

  • rileva la temperatura della stanza in cui è posta (espressa in gradi C °)
  • mostra il giorno e il mese, quindi è anche datario
  • permette di impostare fino a 3 allarmi
  • possiede 4 porte USB, in modo da caricare tutti i dispositivi elettronici che avete in casa (cellulari, tablet, fotocamere ecc…)

Sveglia con Promemoria Luminoso PoinxMa ciò che, a mio avviso, rende questa sveglia ancora più particolare e simpatica è la piccola lavagna in plastica trasparente di cui è dotata: nella confezione infatti troverete, oltre alla sveglia, anche uno speciale pennarello ed un piccolo schermo trasparente, sul quale è possibile scrivere, grazie al pennarello in dotazione, i vostri messaggi preferiti, o magari annotare un’appuntamento oppure una scadenza; insomma potete annotare tutto ciò che volete e se avete voglia poi di cambiare messaggio, potrete cancellarlo con la piccola spugnetta posta sul cappuccio del pennarello e riscrivere un nuovo messaggio!

Sveglia con Promemoria Luminoso: per te da PoinxMa non è tutto: la luce proiettata dalla sveglia illuminerà il vostro messaggio, che sarà così subito visibile e di un bel colore fluorescente!!

La sveglia con promemoria luminoso si trova in vendita al fantastico prezzo di € 24,90 (spese di spedizione incluse): ma affrettatevi perchè l’offerta è limitata nel tempo!!

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

2 Risposte a “Sveglia con Promemoria Luminoso: per te da Poinx”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.