Italiadoc: Tutto per la Casa a Prezzi Scontati

Italiadoc: Tutto per la Casa a Prezzi Scontati

Oggi vi presento Italiadoc, il sito e-commerce dedicato al mondo della casa, in cui potrete trovare tantissimi articoli utili per la vostra cucina e non solo, il tutto a prezzi sempre convenienti e davvero competitivi. E in effetti le due parole chiavi su cui Italiadoc punta la sua attenzione sono alta qualità dei prodotti venduti e prezzi competitivi degli stessi.

ItaliadocDel resto, non poteva essere altrimenti, dal momento che il sito nasce proprio da un’ azienda storica italiana, leader nella produzione di articoli per la casa, che di qualità se ne intende: la Valsecchi.

Valsecchi distribuisce i suoi prodotti con sei marchi:

  1. Valsecchi: comprende una raffinata collezione di accessori e complementi d’arredo per la casa in legno di faggio massello.
  2. Valdomo: una serie di articoli in legno di faggio massello per la casa, il giardino ed il campeggio.
  3. Dorei: collezione caratterizzata da forme essenziali e dall’impiego di un solo colore: il bianco, accostato al legno massello naturale di faggio.
  4. Lightspace: il sistema a moduli con pannelli in materiale acrilico trasparente e tiranti in alluminio.
  5. Valsì: opera nel settore del tempo libero e del “fai da te” offrendo una gamma completa di mensole e mobili da parete.
  6. Valsecchi 1918: la nuova linea di design del gruppo dalle nuove forme e colori, nata nel 2011.

Ma il loro sito e-commerce non si limita ai soli articoli Valsecchi, ma comprende una vasta gamma di marchi di alta qualità, tra i quali:

  •  Berghoff: pentole, stoviglie e accessori per la cucina.
  •  Colombo Newscal: scale, assi da stiro e stendibiancheria.
  •  Robe di Casa: contenitori ermetici e barattoli per ogni esigenza.
  •  Tognana: porcellane della tradizione italiana.

Italiadoc si è inserita nel mercato online dei prodotti per la casa in modo ottimale, grazie alla serietà ed affidabilità che la caratterizza, ed i feedback positivi dei suoi clienti non hanno tardato ad arrivare! Perchè un altro suo punto fondamentale è l’ attenzione particolare rivolta verso i propri clienti, sia nella fase che precede l’ acquisto, sia nella fase successiva, ossia l’ assistenza post vendita, entrami curati attraverso un call center apposito ed un servizio chat.

Questo è il loro sito internet https://www.italiadoc.it e questa è la loro pagina Facebook https://www.facebook.com/Italiadoc: visitateli in modo da trovare gli articoli di vostro interesse al miglior prezzo e rimanere sempre aggiornati su ogni novità!!

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.