Pentole Flavorstone scontate su Mediashopping

Pentole Flavorstone

Oggi voglio presentarvi un marchio eccezionale, che rivoluzionerà il vostro modo di cucinare: sto parlando delle pentole e padelle FlavorStone®, in vendita su  MEDIASHOPPING.


Sono pentole antiaderenti davvero eccezionali, che permettono di cucinare SENZA burro ed olio, grazie all’ esclusiva superficie multistrato ed antiaderente che fa si che i cibi non si attacchino sul fondo delle pentole; io stessa ho provato l’efficacia di queste pentole e ne sono rimasta davvero entusiasta: ho preparato diverse pietanze con le padelle Flavorstone, senza usare nè burro nè olio, e fino ad ora nessuna di queste si è attaccata sul fondo della padella; pensate che ho cucinato la polenta e non c’è stato affatto bisogno di girarla continuamente con il mestolo!

DSCF2206Cucinare senza grassi aggiunti (olio e burro) non significa però rinunciare al gusto delle vostre pietanze: queste pentole infatti son dotate di Sapphire™ Nonstick, l’ esclusivo fondo gemmato antiaderente color blu zaffiro che permette di esaltare i sapori naturali di qualsiasi alimento, senza usare burro né olio; ciò dimostra che Flavorstone contribuisce senz’altro ad una cucina più sana, leggera e gustosa!

Guardate il video di Flavorstone qui

 

DSCF2210Le padelle Flavorstone si adattano a ogni piano di cottura: a gas, elettrico, in ceramica e ad induzione; sono inoltre particolarmente resistenti e durano a lungo, a prova di ogni impiego, anche quello più aggressivo! Sono infatti indicate per tutti gli usi in cucina: friggere, grigliare, rosolare, arrostire …. Sono inoltre completamente prive di PFOA, una sostanza chimica presente in alcune pentole antiaderenti, nociva per la salute dell’uomo.

DSCF2208Presentano inoltre un elegante manico blu, soft touch ed antiscottatura: ciò significa che non correrete mai il rischio di scottarvi le mani toccando il morbido manico blu. Ancora, possiedono un’alta conduttività termica, grazie alla loro base multistrato, che permette una distribuzione omogenea del calore: in altri termini, il cibo contenuto nella padella cuocerà in modo omogeneo, senza presentare parti più cotte ed altre meno cotte.

Sconto speciale di € 15 sulle pentole Flavorstone

Le padelle Flavorstone sono vendute su Mediashopping ad un prezzo speciale, ma non finisce qui: contattandomi in privato tramite il modulo contatti che troverete in fondo alla mia pagina sulla destra, vi fornirò un codice sconto personalizzato che vi darà diritto ad uno

speciale sconto di € 15 per l’acquisto di Flavorstone!! Il codice sconto per l’acquisto andrà inserito qui.

DSCF2209

Prossimamente posterò varie ricette realizzate con l’aiuto di queste fantastiche padelle, continuate a seguirmi!!!

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

9 Risposte a “Pentole Flavorstone scontate su Mediashopping”

  1. Belle pentole. Anche io vorrei acquistarle usufruendo dello sconto. Attendo di ricevere il codice sconto. Grazie. Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.