Lovetaly: Passione per il Buon Cibo Italiano

Lovetaly: Passione per il Buon Cibo Italiano

Buongiorno a tutti,

nel mio nuovo post di oggi voglio parlarvi di LOVETALY, il nuovo portale online dedicato all’ enogastronomia italiana e al buon cibo nostrano.

lovetaly

Lovetaly propone tantissime referenze di qualità, prodotti da aziende e marchi selezionati e presenti sul nostro territorio, che riescono a rappresentare al meglio il concetto del Made in Italy e della buona cucina italiana!

Tanti prodotti buoni e genuini, tipici delle varie regioni italiane, caratterizzano l’ offerta che Lovetaly propone ai suoi clienti; non solo cibi e bevande, ma anche articoli utili per la vostra cucina, come pentole e bistecchiere in pietra ollare, davvero molto interessanti e versatili.

L’ obiettivo che Lovetaly si propone di realizzare è diffondere quanto più la cultura del buon cibo italiano, tratto che da sempre ci distingue nel panorama enogastronomico  internazionale. E per perseguire il proprio scopo Lovetaly si rivolge proprio agli amanti della cucina: chef, foodblogger e ristoratori possono entrare a far parte della Lovetaly Community, composta da appassionati ed esperti del settore che avranno l’ opportunità di degustare e recensire alcuni dei prodotti presenti sul sito.

Ecco che Lovetaly mette a disposizione dei foodblogger la Tasty Box, un kit di prodotti con i quali realizzare sfiziose ricette e recensire gli stessi direttamente sul loro sito, in modo da far conoscere e diffondere sul web le specialità enogastronomiche italiane proposte da Lovetaly.

Ecco cosa conteneva la mia “gustosa” Tasty Box:

  • Formaggio Stagionato (1 anno di stagionatura) Stella Orobica “Stella Orobica”
  • Paccheri di Semola di Grano Duro varietà Lesina “Daunia & Bio”
  • Confettura extra di Zucca e Zenzero “Cose Sfiziose Berera”
  • Olio Extra vergine di Oliva gusto delicato “Azienda  Agricola Papalino”

stella orobica e daunia bio

papalino e cose sfiziose

Visitate il sito web http://www.lovetaly.it  ed entrate anche voi a far parte della Lovetaly Community, il mondo gastronomico del Made in Italy aspetta solo voi !!!

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

2 Risposte a “Lovetaly: Passione per il Buon Cibo Italiano”

  1. Ma che buonissime cose vedo!! una selezioni di ottimi prodotti italiani! Il formaggio deve essere eccezionale come tutto del resto

  2. Mi piace molto questo sito è lo seguo spesso,non vedo l’ora di vedere cosa preparerai con questi prodotti!!!complimenti!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.