Colussi: la Dolce Colazione per Tutti

Colussi: la Dolce Colazione per Tutti

Oggi voglio parlarvi nel mio post di oggi di  COLUSSI, un marchio storico italiano che opera nel settore alimentare da oltre 100 anni, sinonimo di qualità e bontà indiscutibile.

Una svariata gamma di prodotti arricchiscono l’ offerta di Colussi sul mercato: non solo i classici biscotti da colazione, ma anche cracker, pani e fette biscottate.

E da oggi si aggiungono anche alla grande famiglia Colussi le Ciambelline al Cacao e i Cornetti all’ Albicocca, la nuova linea di merende pensate apposta per la vostra colazione e i vostri momenti di relax.

Ma c’è anche una felice sorpresa per i vostri bambini: in ogni confezione di merendine troverete una delle 24 Digital Card Gormiti, raffiguranti i personaggi principali dei Gormiti, permettono di accedere a un contenuto multimediale esclusivo, la APP GormitiColussi.

Ecco come funziona: bisogna accedere tramite il vostro tablet o smartphone a Google Play Store o App Store, poi scaricate gratuitamente la App GormitiColussi e appoggiate la card sullo schermo, nel riquadro dedicato.

Ecco cosa è possibile avere con le Card Gormiti by Colussi:

12 Video con le azioni più avvincenti dei Gormiti

3 Episodi del Fumetto tratto dalla entusiasmante serie tv

Il Gioco Foto per personalizzare le tue foto nello stile del Popolo dei Gormiti

Il Gioco Colora e Scopri per disegnare i tuoi personaggi più amati

Ma veniamo ora alle merendine:

colussi

Le Ciambelline al Cacao sono delle deliziose e soffici merendine al cacao, a forma di piccole ciambelle, spolverate con un tocco di zucchero a velo: preparate senza grassi idrogenati e con ingredienti di qualità, sono lo snack dolce ideale per i vostri bambini!!

ciambelline al cacao e cornetti all'albicocca

I Cornetti all’ Albicocca sono dei golosissimi cornetti di pasta lievitata, farciti con una delicata confettura all’ albicocca; preparati anch’ essi senza grassi idrogenati e con buone materie prime, trasformeranno la vostra colazione in una dolce pausa da condividere con i vostri cari!!

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

5 Risposte a “Colussi: la Dolce Colazione per Tutti”

  1. i prodotti Colussi sono eccezionali, fino ad ora mangiavo sempre i buonissimi Gran Turchese, ma adesso proverò anche queste nuove merendine, che devono essere davvero ottime, grazie Colussi!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.