Mediet: Ritrova Subito la tua Forma Fisica

Voglio presentarvi nel mio post di oggi Mediet, il marchio di prodotti utili per ritrovare la propria forma fisica e seguire una corretta e sana alimentazione.

Logo MeDiet 4colFacendo propri i principi della dieta mediterranea, dichiarata dall’UNESCO Patrimonio Immateriale dell’Umanità, appunto perchè basata su una serie di sane abitudini alimentari che giovano alla salute dell’uomo, Mediet ha sviluppato un’ ampia gamma di prodotti che permettono di seguire un’ alimentazione bilanciata e di ritrovare la perfetta forma fisica.

Mangiare in modo sano ed equilibrato, insieme ad una costante attività fisica, sono le 2 parole chiavi quando si parla di dimagrimento. Proprio per questo motivo, Mediet offre un’ innvoativa linea di prodotti, che garantiscono sempre il giusto apporto nutritivo di cui abbiamo bisogno e favoriscono la perdita di peso, ritrovando uno stato di salute e benessere ottimale, il tutto ovviamente abbinato ad una regolare attività fisica.

Mediet propone soluzioni per tutti i 5 momenti della giornata, in cui bisogna distribuire, com’ è noto, i pasti, ossia:

  1. colazione
  2. spuntino di metà mattinata
  3. pranzo
  4. spuntino pomeridiano
  5. cena

Ecco una breve descrizione più dettagliata di alcuni dei loro prodotti:

SNACK DOLCE Biscotti al cacao

Perfetto per concedersi una piccola pausa a metà mattino!!

snack dolce al cacao

SNACK DOLCE Barretta al gusto yogo-fragola

Come spuntino di metà mattinata è davvero l’ ideale!!!

3d-barretta-yogo-fragola

BARRETTA al cacao

Ottimo per chi si trova fuori casa e non riesce a sedersi tranquillamente a tavola e a gustarsi un buon pranzo a casa propria: questa barretta si pone come sana alternativa ai fast fodd; è dietetica, gustosa e sostituisce, anche a livello nutritivo, un pasto completo.

3d-barretta-cacao

Pasta rustica

Ottimo per gli amanti della cucina italiana e la pasta, è facile e veloce da preparare, pronta in soli 5 minuti, arricchita con sali minerali, vitamine e proteine.

3d-pasta-rustica-mediet2

SNACK SALATO Cracker ai cereali

Ottimo come spuntino pomeridiano, per non arrivare all’ ora di cena con troppa fame!!!

3d-spuntino-salato-mediet-cereali

Crema di verdure

Per una cena delicata, saporita e leggera, assicura il giusto apporto di componenti nutritivi essenziali, quali proteine, vitamine e sali minerali; pronta in soli 5 minuti!!

3d-crema-di-verdure2

MILK SHAKE al gusto crema limone

Una dolce e deliziosa alternativa alla classica cena!! Equilibrato e digeribile, assicura il giusto apporto proteico senza appesantire troppo, è inoltre arricchito con vitamine e sali minerali.

3d-frappe-crema-limone-mediet

Vi ricordo inoltre una speciale iniziativa lanciata ultimamente: Mediet ha deciso di creare un menù 5 giorni per chi decidesse di provare a ritrovare la propria forma fisica con i loro prodotti, questo è il link: http://www.integratori-shop.com/menu-5-giorni-mediet.html .

Inoltre, solo per i lettori del mio blog, Mediet ha riservato un’offerta speciale!!! Inserendo il codice MISSIONE-BLOGGER in fase di acquisto di un menù di 5 giorni, in omaggio vi verrà spedito anche una confezione di Multivit, ottimo integratore di vitamine e sali minerali, per la vostra colazione!!!

Personalmente la mia esperienza con Mediet è stata molto positiva: ho avuto modo di provare i loro prodotti, che garantiscono sempre un corretto apporto di principi nutritivi essenziali, quali vitamine e sali minerali; oltre ad essere davvero gustosi e facili da preparare o consumare, non appesantiscono e saziano in fretta, che è proprio ciò che si vuole quando si inizia a seguire una dieta.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Una risposta a “Mediet: Ritrova Subito la tua Forma Fisica”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.