Collaborazione con Verdevero.it

Ciao,

oggi vi parlo con grande piacere di   Verdevero.it , la linea di detersivi che si propone di dare una risposta autenticamente naturale, ecologica ed eco-sostenibile alle esigenze di pulito per voi e per la vostra casa.

Ecco i prodotti ricevuti :

 

  • Detergente ecologico piatti e stoviglie a mano
  • Detergente ecologico per lavastoviglie
  • Detergente ecologico universale all’ossigeno attivo
  • Sgrassatore ecologico

 

Ricerca appassionata e profonda sensibilità per la preservazione dell’ambiente e la salute di chi lo vive donano ai detersivi e detergenti Verdevero.it caratteristiche e qualità che oggi non hanno prezzo.

I detersivi ecologici e biologici Verdevero.it sono formulati esclusivamente con ingredienti di origine naturale, per la maggior parte reperiti a km 0 .

Non inquinano ambienti e acque, non fanno male a voi e soprattutto ai vostri bimbi. Per il resto i detersivi Verdevero.it agiscono come i prodotti industriali tradizionali a formulazione chimica, cui siete abituati, garantendo ottimi risultati. Verdevero.it pulisce con efficacia uguale o maggiore e presenta lo stesso costo, se non minore rispetto ad un detersivo normale . L’alta concetrazione di principio lavante, non diluita da sbiancanti, profumazioni o altre sostanze inutili per la pulizia, assicura infatti un considerevole numero di lavaggi.

 

  • Prodotti ecologici. Ottenuti da sostanze rigorosamente di origine naturale, tutti i prodotti Verdevero.it provocano il minimo impatto ambientale in ogni fase della loro vita. Dalle materie prime, reperite il più vicino possibile alla zona di produzione, alle etichette nello stesso materiale del contenitore, fino alla fase di smaltimento: tutto in Verdevero.it è biodegradabile in tempi contenuti.

 

  • Puliscono con efficacia. Buono per l’ambiente ma poco efficace? L’affermazione non vale per Verdevero.it. Tutti i prodotti hanno dimostrato, nel corso di severi test di performance, una capacità lavante analoga a quella dei leader di mercato.

 

  • Prodotti ipoallergenici. Ciascun detergente o detersivo Verdevero.it è formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie: dalla composizione sono state escluse tutte le sostanze che più di frequente provocano disturbi alla cute o all’organismo umano.

 

  • Scegli il tuo profumo. Nessun prodotto per la pulizia Verdevero.it ha una profumazione al momento dell’acquisto. Puoi scegliere tu la fragranza che preferisci, o quella più adatta all’uso, e aggiungere al detersivo il profumante a base di olio essenziale biologico Verdevero.it. Oppure puoi utilizzarlo con odore neutro.

 

  • Testati per il contenuto in metalli pesanti. I prodotti Verdevero.it sono controllati in laboratorio riguardo al loro contenuto di metalli pesanti come Cromo, Cobalto e Nichel, che introdotti nell’ecosistema entrerebbero a far parte della catena alimentare, con gravi danni per tutti gli organismi viventi.

 

  • Non sperimentato su animali. Nessun ingrediente di Verdevero.it è stato testato su esseri viventi, come attestano le certificazioni LAV e VeganOK.

 

Per qualsiasi informazione vi consiglio di visitare il loro sito : http://www.verdevero.it   🙂

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

3 Risposte a “Collaborazione con Verdevero.it”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.