La crema di anacardi biologica ed il mondo di Emporio Ecologico

Qualche giorno fa ho utilizzato la deliziosa crema di anacardi

che potrete trovare su  EMPORIO ECOLOGICO , per preparare i miei Bicchierini ghiottini ; ho aggiunto questa crema nel composto del crème caramel ed ho ottenuto un dolce molto cremoso, con un sapore di anacardi squisitissimo !
E’ davvero un ottimo prodotto, delizioso, cremoso e , non da ultimo, biologico ! Infatti gli anacardi utilizzati sono 100 % biologici e questo ci permette di gustare il prodotto con maggiore serenità !! Tutto questo per offrirci un prodotto straordinario in cucina e rispettoso dell’ambiente e dell’uomo .
Emporio Ecologico seleziona solo prodotti che rispondono a dterminati standard di compatibilità ambientale , per cercare di orientare le nostre scelte quotidiane ad una maggiore sensibilità e responsabilità verso la salvaguardia dell’ambiente e il rispetto dell’uomo . Visitate il loro sito http://www.emporioecologico.it/ e vi accorgerete in quanti modi è possibile tutelare l’ambiente , non solo nel campo alimentare , ma anche in quello della cura del corpo , del giardinaggio e dello sport !!

Buoni acquisti ecosostenibili a tutti !!!!!!

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Una risposta a “La crema di anacardi biologica ed il mondo di Emporio Ecologico”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.