Galatine, ieri, oggi, domani…..

Galatine, ieri, oggi , domani…….

Galatine al Latte

 

Le Galatine mi riportano indietro nel tempo, a quando ero piccola, e vedevo con stupore, negli scaffali dei piccoli negozi, quelle nuovissime caramelle, “nivee” !
Erano qualcosa di veramente particolare, si scioglievano in bocca con un sapore di latte delizioso e come tutte le cose buone hanno resistito nel tempo senza mai perdere la loro fama e notorietà.
Difatti le Galatine al Latte, nate nel 1956, sono, le caramelle intramontabili che ogni italiano conosce e ha di sicuro mangiato nel corso della propria vita ! Se le ricordano mia nonna e mia mamma e le mangiano oggi le mie nipotine.
Fatte con l’ 80% di latte, e ingredienti sani e naturali come il miele, senza coloranti artificiali, senza glutine, adatte ai bimbi (ma anche ai grandi !!!), le Galatine sono oggigiorno, non più solo al latte, ma al cioccolato e
in versione “choco”, ovvero confetti al cioccolato con un cuore di galatine.

Galatine, ieri, oggi, domani.....

Disponibili nei formati stick e in busta adesso sono uscite le Galatine Tavoletta Latte e Fragola, un nuovo prodotto che si colora di rosa, solo grazie alla bontà delle frutta, una golosità tutta naturale quindi, che ricorda il sapore dei frullati alla fragola. Da settembre poi, usciranno sul mercato le Galatine Mini (Mini al Latte e Mini alla Fragola).

Galatine, ieri, oggi, domani.....

 

http://bzle.eu/galatine-au/BCQH4E1PGV863AYT2X45

 

Buzzoole

(Visited 185 times, 1 visits today)

Pubblicato da lapasticceramatta

Sono Simona toscana, mi piace cucinare, ma sopratutto amo fare i dolci e la pasta fatta in casa e ho una passione per il lievito madre che "curo" da 9 anni !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verified by MonsterInsights