Valentine’s brunch – il brunch dell’amore

valentine's brunch

Valentine’s brunch – il brunch dell’amore

Il Valentine’s brunch è il brunch pensato per il giorno più romantico dell’anno: il giorno di San Valentino! Di solito per questo giorno si organizzano cene a lume di candela, passeggiate romantiche magari in riva al mare, abbracciati con la persona del nostro cuore a guardare la luna e le stelle, magari in un cinema mano nella mano a guardare un film romantico.

Quest’anno invece ho pensato di far cominciare la giornata dell’amore dal mattino, svegliandoci un pò più tardi, facendoci qualche coccola in più e quindi mischiare colazione e pranzo (dall’inglese breakfast + lunch = brunch) e quindi organizzare un buffet con portate sia dolci che salate, accompagnate da un aperitivo gustoso…il tutto per iniziare bene la giornata e dare la giusta carica per continuarla e magari concluderla con qualcosa di altrettanto romantico.

In questa raccolta troverete le mie proposte per il Valentine’s brunch, tante ricette sfiziose facili e veloci da preparare, si prepara tutto in circa un oretta, compreso l’aperitivo e la cottura delle portate e possono essere accompagnate anche da ottimo caffè!

Allora se volete preparare un delizioso Valentine’s brunch anche voi non vi resta che leggere le ricette sotto!

 

Se vi piacciono le mie ricette continuate a seguirmi anche sui social 🙂 mi trovate su facebook cliccando su La pappa di Zia Iaia e anche su Instagram per una deliziosa galleria fotografica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.