Non trovi alcuna ricetta nuova rispetto all’ultima? Ci siamo spostati!

Gentile visitatore, vogliamo ringraziarti per l’affetto dimostratoci fino ad ora; le statistiche, da un anno a questa parte, ci hanno ripagato dello sforzo e del lavoro, facendoci ben capire come innalzare il livello, la fatica, l’impegno, porti ad essere ripagati in qualche modo.

Vogliamo cogliere questa occasione per avvisarti che se non vedi nuove ricette qui pubblicate é perché abbiamo scelto di spostare il sito presso un dominio di primo livello. Una scelta motivabile dal fatto che vogliamo prenderci tutto l’onere di voler correre da soli; non siamo nessuno, in termini di notorietà, non possiamo permetterci di essere “schizzinosi”, arroganti o sfacciati. Non sono questi, infatti, gli intenti; questa è una sfida con noi stessi, un voler sperimentare alcuni aspetti che solo essendo da soli, correndo, investendo, confrontandoci con la nostra “solitudine” possiamo capire meglio.

Vogliamo chiederti di non abbandonarci, nulla è cambiato, il filo rosso che ci lega rimane sempre vivo e acceso. I nostri canali social rimangono tali e quali a quelli di prima, abbiamo già iniziato a pubblicare, sotto il nostro unico nome, le ricette nuove e stiamo già utilizzando gli stessi canali per non perdere la continuità col pubblico che ci segue.

Ti ricordiamo e ti chiediamo, con estrema gentilezza, di condividere come hai sempre fatto i nostri post, invitare i tuoi amici a mettere il like alla nostra pagina facebook e leggerci sempre, anche e soprattutto da mobile, scaricando la nostra nuova applicazione (se ce l’hai già, ricordati di effettuare l’aggiornamento) da Google Play Store.

SE VUOI CAPIRE COME RAGGIUNGERCI, CLICCA DIRETTAMENTE ALL’IMMAGINE SOTTO, RAFFIGURANTE IL NOSTRO LOGO UFFICIALE, OPPURE COPIA E INCOLLA IL SEGUENTE LINK: http://www.langolodelleprelibatezze.it

Continua a seguirci!

Saluti,

Mariarosa e Davide!

Questa ricetta è stata vista1851volte!

Commenti

commenti