Tatin di pomodori senza glutine

WP_20160811_20_56_53_ProTatin di pomodori senza glutine,ciao a tutti oggi vi propongo questo piatto facilissimo da preparare ,una sera era tardi e la mia monella aveva voglia di pizza ma non sarei riuscita a prepararla per l’ora di cena così avevo un rotolo di sfoglia e ho deciso di fare una pizza finta un pò insolita,ne è uscito un piatto davvero insolito e saporito ottima idea anche da offrire come antipasto!!!!!

Ingredienti:

tutti gli ingredienti certificati senza glutine

Preparazione:

Lavare ed affettare i pomodori e lasciare asciugare su carta assorbente,tagliare a fette la mozzarella e lasciare su un colino con un pizzico di sale,mettere su una teglia foderare con carta da forno bagnata e strizzata.

Ungere bene con olio e adagiare le fette di pomodori ,sovrapponendole tra loro,condire con sale ed origano,mettere la mozzarella ,aggiungere il basilico spezzettato.

Coprire con la sfoglia premendo i bordi sul fondo dello stampo.Cuocere in forno caldo a 190 ° per circa 30/40 minuti ,sformare la vostra tatin di pomodori senza glutine  delicatamente su un piatto da portata.

Decorare con foglie di basilico peperoncino in polvere e un filo di olio e servire!!!!!