Regali di Natale low cost per gli amanti del food

Il Natale è alle porte! Per non farvi prendere dall’ansia del regalo last minute ecco qualche suggerimento per regali di Natale low cost che strizzano l’occhio al portafoglio e fanno contenti gli amanti della cucina e del mondo food. Ecco 5 idee dalle quali  prendere spunto.

#1 Libro di ricette.

Non un libro qualsiasi o di qualche chef stellato ma un libro comprensivo di gadget per realizzare le ricette. Potete trovare dei simpatici taglia-biscotti, degli stampini in silicone per muffins o cupcakes, insomma oltre le ricette un vero e proprio regalo utile per realizzarle. Ecco, ad esempio, un libro di ricette natalizie con formine e una bellissima scatola di latta a 19.90 euro.

cookinbox

#2 Eatinerari

Per gli amanti del vino un percorso di degustazione per 2 che vi farà scoprire alcune delle cantine più prestigiose in Italia. Una buona occasione per capire il vino e degustarlo. Il pacchetto comprende un libro di 100 ricette tradizionali italiane con gli abbinamenti cibo-vino. A partire da 20 euro e acquistabile su Eataly

eatinerari-capire-il-vino_eat002

#3 Tagliere

Non uno qualsiasi ma  forma di chitarra elettrica. In giro se ne vedono a forma di libro per i più intellettuali, di animali o colorati ma questo per veri rockers  mi ha colpito di più! Lo potete trovare su enjoymedia a 27,96 euro.

taglierechitarra

#4 Guanto da cucina supereroe

Vi sentite dei supereroi in cucina? Allora questo guanto da cucina di  Hulk

fa al caso vostro! A soli 15,96 euro

guanto hulk

 

#5 Bollitore elettrico

Per i veri fanatici di tè e tisane il bollitore elettrico è davvero utile. Questo di Ariete in collaborazione con Twinings è davvero delizioso nel design e potete trovarlo su Amazon a prezzo scontato, circa 25 euro. Perchè è sempre l’ora del tè!

bollitore arieteAffrettavi e buono shopping natalizio 😉

Lady Pepper

Print Friendly, PDF & Email

2 Risposte a “Regali di Natale low cost per gli amanti del food”

  1. Ciao! per un chitarrista come me, il tagliere a forma di chitarra sarebbe un regalo perfetto!!! complimenti per il tuo blog, se ti và vienimi a trovare sul mio! saluti, *raffa*

I commenti sono chiusi.