Mionetto Prosecco DOC Treviso Extra Dry, le bollicine italiane perfette per l’estate

 

In collaborazione con Mionetto Prosecco.

Tradizione, passione e territorialità sono la chiave del successo dell’azienda italiana Mionetto , nata circa 100 anni fa in Valdobbiadene, nelle terre del Prosecco. Un luogo magico dove le colline prendono forme diverse e danno vita alla materia prima, le uve selezionate con cura da mani esperte. Il clima gioca un ruolo chiave poiché permette lo sviluppo di sostanze aromatiche nell’uva.

Il prosecco è un prodotto unico apprezzato sia in Italia che a livello internazionale. Il suo successo è dovuto a determinate caratteristiche : la freschezza e l’aroma fruttato, la sua leggerezza e la sua contemporaneità . Il prosecco è un vino molto versatile adatto a svariate occasioni; da quelle celebrative a quelle gourmet legate ad esempio all’aperitivo. Inoltre il Prosecco incarna uno stile tutto italiano sempre più imitato all’estero.

Il Mionetto Prosecco Doc Treviso Extra Dry Mo Collection è perfetto per l’estate; si abbina benissimo ad un tagliere di salumi e formaggi, a bruschette estive in tipico stile italiano e ad antipasti di pesce magari finger food con gamberi e avocado. Un tocco più esotico? Provate il Mionetto Prosecco con il sushi! Un bicchiere fresco di Mionetto Prosecco è perfetto in compagnia di amici in momenti di relax e in vacanza.

Brindiamo all’estate e alla vita con le bollicine tutte italiane di Mionetto Prosecco ! #mionettosummer

 

Buzzoole

Print Friendly, PDF & Email

Una risposta a “Mionetto Prosecco DOC Treviso Extra Dry, le bollicine italiane perfette per l’estate”

I commenti sono chiusi.