Festeggia con gusto e tanti premi i 40 anni di Dietorelle

Per le amanti delle caramelle alla frutta – e della moda – c’è un concorso da non perdere!
Dietorelle festeggia i suoi primi 40 anni collaborando con il marchio Le Pandorine offrendo in palio 80 borse limited edition.

Le famose caramelle senza zucchero si presentano in una vasta gamma: morbide, dure, dure ripiene, gommose e géeles. Ricche di succhi di frutta e con aromi naturali, le Dietorelle, hanno tantissimi gusti: limone, menta, fragola, liquirizia, agrumi e tanti altri. Una tira l’altra e sono ideali per fare una pausa con un gusto esplosivo e fruttato. Hai assaggiato la nuova ricetta delle #Dietorelle con estratto di stevia? Una dolcezza tutta naturale!

Partecipa al concorso in poche e semplici mosse: acquista un pack Dietorelle (hai una scelta molto ampia) nella grande distribuzione, oppure un astuccio in un bar o tabacchi, vai sul sito e regista i tuoi dati. Scopri subito se hai vinto una delle favolose borse Limited Edition de Le Pandorine.
Per saperne di più sull’iniziativa visita il sito di Dietorelle  dove troverai tutte le informazioni per partecipare al concorso e a tante iniziative del brand. Puoi anche consultare la Pagina Facebook per rimanere aggiornato sulle novità.

Festeggia l’anniversario di Dietorelle con gusto, partecipa al concorso e incrocia le dita!

#DietorellePendorine #stevia #40anniDietorelle

 

 

Buzzoole

Print Friendly, PDF & Email