Cestini di croccante al tiramisù

In collaborazione con il Croccantino 

Per preparare un dolce a regola d’arte ci vuole tempo e anche tanta sapienza. La scelta delle materie prime è fondamentale ed è necessario che siano di qualità elevata. Se vi dicessi di aver preparato i cestini di croccante al tiramisù in pochi minuti ci credereste? Grazie ai prodotti di il  Croccantino  e alla ready box tiramisù tutto questo diventa possibile.

 

Il Croccantino, nasce dall’esperienza e conoscenza professionale di Giacomo Maffioli artigiano e direttore dell’azienda con sede a Rozzate (BS). Le sue cialde di croccante sono dei piccoli capolavori dalle forme più svariate; dal cestino alla parigina, al cannolino. Adatte ad ogni occasione,  le cialde di croccante sono senza glutine, senza OGM, senza grassi idrogenati né olio di palma. Le cialde si presentano in diverse versioni :

  • zucchero, granella tostata di arachidi,
  • zucchero, mandorla pelata e affettata,
  • zucchero, sesamo decorticato

I dolci in foto, ad esempio, sono realizzati con le cialde di croccante al sesamo e la mousse chantilly. All’interno delle scatole il Croccantino (potete acquistarle sul sito  ) troverete il kit di cialde in croccante e preparato per mousse/semifreddo per preparare il vostro dolce preferito in pochi minuti. Potete inoltre guarnire il vostro dessert con frutta fresca e scaglie di cioccolato o con il vostro topping preferito. Otterrete un risultato raffinato e molto gustoso.

Il Croccantino , sempre attento alle esigenze dei propri clienti, porta in tavola diverse linee adatte ad ogni esigenza; Mignon , Monoporzione, Media e Magnum. Quest’ultima vi permette di realizzare delle torte con base croccante da farcire a vostro piacimento e guarnire con frutta fresca o secondo i vostri gusti.

Un’idea golosa e raffinata che vi permette di gustare il vostro dessert preferito in qualsiasi momento e in pochi minuti. Da tenere sempre a portata di mano!

Print Friendly, PDF & Email