Amo Essere Biologico, la nuova linea biologica di Eurospin

Amo Essere Biologico, la nuova linea biologica di Eurospin.

In collaborazione con Amo Essere Biologico Eurospin .

Si dice che ‘siamo quello che mangiamo’ pertanto dovremmo prestare molta attenzione al cibo che mettiamo in tavola ogni giorno. Il biologico non è solo una tendenza ma una nuova consapevolezza di ciò che si consuma e dell’ambiente circostante.

Eurospin, da sempre attento alle richieste e alle esigenze dei propri consumatori, lancia la linea Amo Essere Biologico per coloro che prediligono i prodotti biologici e sostenibili. La nuova linea bio comprende una vasta gamma di alimenti; dalla pasta ai prodotti da forno, dallo yogurt al latte, dai cereali all’olio. Prodotti che utilizziamo giornalmente in cucina provenienti da agricoltura biologica con sostanze naturali che preservano l’ambiente e tengono conto della sostenibilità. La linea Amo Essere Biologico di Eurospin racchiude la qualità del biologico ad un prezzo competitivo che favorisce una spesa intelligente da parte dei consumatori.

Dopo il lancio della linea veg Fior di Natura, Eurospin lancia una nuova linea di qualità e conveniente allo stesso tempo per tutti gli amanti del biologico. Consultate il sito per scoprire tutti i prodotti di Amo Essere Biologico http://l12.eu/eurospin-1710-au/402OKGCQYZPT29HVM6YS

#Eurospin #Eurospinbio #Biologico #ad

 

 

 

Buzzoole

Print Friendly, PDF & Email