Sant’Anna thé e succhi di frutta

Oggi voglio parlarvi dei prodotti Sant’Anna. Il thé Sant’Anna è un ottimo infuso fatto in acqua pura e leggera con limone o pesca. Fresco e ottimo durante le varie fasi della nostra giornata, comodo da portare ovunque con la suo bicchiere ermetico e la pratica cannuccia. Da tenere in borsa o nello zaino dei bambini. Senza conservanti senza coloranti e ottenuto dalle migliori foglie di te , con aggiunta del linone o del succo di pesca. Ma possiamo trovare anche il gusto delicato del Thé verde, per questo il suo colore è così particolare.

Possiamo trovare per i più piccoli il Thè Sant’Anna deteinato sempre al gusto di linone o pesca.

 

20150611_122757

SanFruit invece sono i nuovi succhi di frutta di ottima qualità, senza glutine, alla pesca, pera, e albicocca, adatto a tutti anche a bambini piccoli, e noi mamme sappiamo bene quanta cura e amore mettiamo nello scegliere il meglio per i nostri figli, questi succhi di frutta sono veramente ottimi anche da versare nel biberon.

Tutti rigorosamente prodotti controllati e certificati da una grande azienda italiana.

COLLABORAZIONI

Informazioni su lacuocatascabile1

Voglio mangiare solo cose...buone...vi propongo ricettine veloci, semplici e della cucina di casa, tradizioni, sapori e profumi che riportano alla mia infanzia... al profumo di sugo che si sentiva per la casa...quello dell'arrosto a casa dei nonni... profumi che restano impressi nella mente...e che ognuno di noi ricorda,... Master chef lasciamolo agli altri!!

Precedente Ciambella di riso Successivo Uovo e pecorino