LIMMI succo di limone

Oggi voglio Parlarvi della linea di prodotti LIMMI, un prodotto italiano. Un azienda nata a Perugia che produce e distribuisce prodotti alimentari di alta qualità, freschezza e praticità.

Il succo di limone LIMMI nasce dai migliori limoni siciliani selezionati e raccolti al punto di giusta maturazione. Ideale per avere sempre a portata di mano il fresco gusto del limone, molto versatile e pratica la sua confezione come tutte quelle dei prodotti LIMMI, si può usare per condire pesce, alla griglia,  al vapore, carne grigliata, verdure…e tutto quello che vi suggerisce la vostra e la nostra fantasia culinaria.

Il succo di lime LIMMI ha quel gusto un pò acidulo e profumato,  caratteristico di questo frutto che proviene dal sud America.  Possiamo usarlo in insalate, su frutta esotica, sulla carne e pesce e per preparare ottimi cocktail.

Il LIMMI SWEET invece è una novità, dei prodotti LIMMI. Un succo di limone dolce con fruttosio ottimo come dissetante da aggiungere alla vostra acqua preferita, per arricchire le vostre macedonie di frutta, frullati e sincerante lo trovo molto utile per bagnare torte.

Il sorbetto al limone LIMMI è un dessert cremoso, pronto all’uso e analcolico. Preparato con il succo e gli oli essenziali dei migliori limoni siciliani, non contiene latte ne grassi animali, si conserva a temperatura ambiente, contiene poche calorie e può essere servito semplice o accompagnato con frutta.

11112299_10204480227551190_1831312689773858916_n

Troverete su questo blog ricette e suggerimenti come utilizzare al meglio questi prodotti.