CABRIONI BISCOTTI

Oggi voglio parlarvi dei biscotti Cabrioni,  un prodotto esclusivamente Italiano, preparato sapientemente da chi fà le cose con il Cuore ed è attento alla qualità dei prodotti usati, rispettando le ricette tipiche. Uova di giornata, burro di panna fresca, farine di grani selezionati, malto, miele…..

Tutto questo  dona ad ogni prodotto un profumo ed un gusto unico….vero…di biscotto,  cosa a cui che oggi molti consumatori non sono più abituati.

 

 

I biscotti Cabrioni sono adatti all’alimentazione dei bambini perchè non contengono aromi artificiali, olio di palma, grassi idrogenati, OGM, conservanti e coloranti.

I biscotti Cabrioni vengono prodotti a Carpineti (RE) nel cuore dell’Appennino Reggiano a quasi 800 metri di altezza, fra boschi, colline e sorgenti di acqua pura.

Si è dato vita attraverso un cortometraggio al mondo fantastico che circonda questa azienda, la Storia di amicizia tra Cabrioni ed un vecchio robot  industriale che, dopo aver riscoperto un mondo di ingredienti naturali, trova finalmente un nuovo entusiasmo e amore per le cose genuine e fatte per bene: i biscotti Cabrioni appunto.

Troveremo i biscotti Cabrioni nei supermercati ad un buon prezzo….ottimo direi…oppure on line direttamente nella Bottega del sito.

Troverete :

  • Rustici Integrali, Ciocofroll, Capricci, Primi Amori, Biscotti di Marola, Le Montagnole, Rustici, Ciambelline classiche, Ciambelline al cioccolato, Ciambelline integrali,
  • Waferini al cacao, Waferini alla nocciola, Waferini alla vaniglia, Signor Wafer al cacao, Signor Wafer alla noccciola, Signor Wafer alla vaniglia,
  • Bigné e Bignoline

Quindi una vasta scelta con tanti gusti per palati dai gusti semplici,

 

La Cuoca tascabile