Azienda Agricola Azzoni Davide “Fondo Cantone”

Fondo Cantone si trova nella campagne di Quistello in provincia di Mantova ed è di proprietà della famiglia dal 1918, che lo abita e coltiva con passione da generazioni.

Dal 1996 l’azienda agricola condotta sapientemente e amorevolmente da davide Azzoni ha saputo mantenere nel tempo rispetto per il lavoro nei campi e tradizione tramandati dal nonno Averardo. Negli anni l’azienda si è specializzata nella produzione di pomodori da conserva , uva da vino, grani direttamente coltivati in azienda da cui si ricavano farine di alta qualità macinate a pietra.

Il desiderio di far conoscere e valorizzare a quante più persone possibile il frutto del lavoro della terra ha dato il via alla realizzazione di svariati prodotti genuini ed Italiani.

La passata di pomodoro, il lambrusco “Averardo” le farine e la pasta. Prodotti che rispecchiamo con i loro profumi e sapori la bontà dei frutti che si producono e raccolgono in azienda.

Qui voglio parlarvi di un azienda Italiana che ha voglia e cuore di farvi provare prodotti genuini, sani e Italiani. Le nostre piccole aziende, e vi assicuro che ce ne sono tante, sono in grado di proporci una svariata quantità di prodotti nostrani divisi per territori, siamo un paese grande e di buoni coltivatori. facciamo crescere questa azienda e vi assicuro che resterete soddisfatti. Presto vi parlerò di ogni tipo di prodotto di questa fantastica azienda.

Tutto questo può essere ordinato via mail o telefono restando comodamente a casa.

https://fondo-cantone.webnode.it/

Ringrazio sentitamente Azzoni Davide e tutta l’azienda.