Hotel Torino - Hotel 3 Stelle Jesolo
H

Hotel Torino a Jesolo

Prenotare all’Hotel Torino significa arrivare a Casa, sentirsi a Casa fra amici, dove il Cliente non è di certo anonimo. La cura dei particolari, l’ambiente intimo ed accogliente, insieme alla posizione favorevole contraddistinguono l’Hotel rendendolo un punto di riferimento a Jesolo per un piacevole soggiorno di relax al mare.

More Info “Hotel Torino a Jesolo”
R

Ristorante

Il ristorante dell’Hotel Torino accompagnerà e scandirà tutta la Vostra giornata, iniziando con il buongiorno dalla colazione, per rifocillarVi e viziarVi a pranzo e a cena.

More Info “Ristorante”
C

Camere

Le ampie camere sono ideali per ospitare anche le famiglie più numerosi, grazie alle numerose soluzioni che l’hotel propone.

S

Spiaggia

A circa 30 metri dall’Hotel Torino, si accede alla spiaggia privata organizzata con ombrelloni e lettini ad uso completamente gratuito dei nostri ospiti.

I campi obbligatori sono seguiti da *





HOTEL 3 STELLE JESOLO

Benvenuto all’Hotel Torino di Jesolo

Una vacanza da sogno, un ricordo da raccontare, un’esperienza che rimane per tutta la vita: è questo quello che vi aspetta all’hotel Torino di Jesolo, hotel a 3 stelle nella bellissima località balneare del Veneto. L’hotel Torino vi aspetta con un’atmosfera familiare e rilassante, pronta a coccolarvi a 360 gradi, per farvi sentire come a casa.

Grazie alla sua posizione, l’albergo 3 stelle Jesolo, è un punto ideale di partenza per Venezia e le limitrofe isole, punto di interesse turistico e storico.

I nostri Servizi

I servizi, come internet, sempre accessibile, la spiaggia privata con ombrellone e sdraio, le biciclette per dei fantastici tour nella laguna veneziana e il parcheggio sono sempre garantiti. Il ristorante è pronto a saziare il vostro palato con gustosi piatti realizzati con prodotti sempre freschi e genuini.

Spiaggia Privata

Ristorante, bar, pizzeria

Biciclette

Parcheggio

Ristorante privato

Free Wi-Fi e Internet Point

Walk hotel

Serate musicali

RELAX A JESOLO

Camere

Prezzo a partire da: $129 per notte

Prezzo a partire da: $179 per notte

VACANZE A JESOLO DA SOGNO

Dicono di noi

“Una vacanza perfetta, personale molto gentile e disponibile. Camere pulite e silenziose. Adatto alle famiglie anche con bambini piccoli.
La cucina é buona e molto copiosa.
Parcheggio comodo davanti all’hotel.”

AMELIA M.TRIPADVISOR

Il nostro ristorante

Il ristorante dell’Hotel Torino accompagnerà e scandirà tutta la Vostra giornata, iniziando con il buongiorno dalla colazione, per rifocillarVi e viziarVi a pranzo e a cena.

Noi dell’Hotel Torino siamo fieri della nostra colazione da veri Re: i cereali da tuffare nel latte, la frutta fresca e sciroppata, i succhi, gli yogurt che in una vera colazione moderna non possono mancare, l’ampia gamma di confetture, la scelta di deliziosi dolci, i biscottini, le brioches, il caffè espresso italiano, il cappuccino, la cioccolata… E il reparto salato dei salumi, formaggi, uova, wurstel e pancetta. La vacanza non è tempo di dieta e la colazione è il primo pasto serio della giornata, poi si debbono affrontare il mare, la spiaggia, le nuotate, il sole e le escursioni. Bisogna essere pieni di energie!

Il nostro Chef Vi attende a pranzo e cena con menù molto attenti alle esigenze di una cucina light, ma gustosa e sempre varia accompagnata da ricchi e appetitosi buffets di insalate, verdure, antipasti e sfiziosità. I Vostri palati non si annoieranno di certo!
Siamo qui per coccolarVi, viziarVi, e valorizzare la nostra cucina veneta ed italiana rivisitata dalla fantasia del nostro Cuoco.
I nostri menù sono particolarmente attenti a tutte le esigenze, carne, pesce, zuppe, paste, piatti più elaborati, e piatti più semplici, accogliendo anche le ultime tendenze dalla cucina internazionale ed etnica che ha introdotto ingredienti sani ed altamente saporiti.

Senza scordare i nostri desserts, sempre diversi, sempre gustosi, pronti a tentarVi. Oscar Wilde diceva “posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni”, appunto… non resistete alla tentazione finale dei nostri desserts, Vi vogliamo viziare, allettare e vogliamo lasciarVi il sapore dolce di una bella vacanza.

Uno sguardo attento lo dedichiamo ai nostri piccoli ospiti con menù a loro misura: pappe, passati e tutto quello che le mamme desiderano sarà eseguito senza alcun problema, oramai siamo Maestri nei baby menù. È bello veder mangiare i nostri piccoli ospiti di gusto con il loro bavaglino sul seggiolone. Ci emoziona sempre!

SCOPRI COSA TI ASPETTA

Guarda la Gallery del nostro Hotel 3 Stelle Jesolo