Raccolta ricetta con pasta sfoglia

La pasta sfoglia si sa è veramente versatile e adattissima sia per le ricette salate che per quelle dolci…questa è una raccolta di tante ricette per valorizzare al meglio questo ingrediente..Raccolta ricetta con pasta sfoglia, ricette facili veloci e sfiziose…

Ravioli di pasta sfoglia al gorgonzola e funghi

I Ravioli di pasta sfoglia al gorgonzola e funghi, sono sfiziosi e saporiti..un antipasto veloce e semplice da preparare…

Continua

Ravioli di pasta sfoglia con gamberi e philadelphia

Ravioli di pasta sfoglia con  gamberi e philadelphia , una ricetta davvero facilissima che si presta ad essere preparata anche per un ape cena, o un antipasto sfizioso…

Continua

Rose di pasta sfoglia alla pizzaiola

Le Rose di pasta sfoglia alla pizzaiola, un antipasto sfizioso colorato e saporito..facile e veloce da preparare..ideale per i vostri apericena e i vostri buffet..

Continua

Roselline di pasta sfoglia al salmone

Roselline di pasta sfoglia al salmone, un antipasto velocissimo da preparare.. Un gusto unico per le festività, una cena tra amici, un aperitivo in compagnia…

Continua

Rotolo di pasta sfoglia alla Nutella

Rotolo di pasta sfoglia alla Nutella, uno dei dolci più amati dai grandi e piccini, una delle tentazioni più forti dopo pranzo, una delle merenda più golose ed irresistibili ….

Continua

Sfogliatine ai funghi

Le sfogliatine ai funghi sono una ricetta facile, veloce da realizzare e che prevede pochi ingredienti e una cottura veloce. Sfiziose e saporite, queste sfogliatine ai funghi conquisteranno tutti!

Continua

Sfogliatine salate

Un antipasto rustico.. Una sfogliatina che racchiude tanto gusto e sapore… Da assaporare come antipasto o come secondo piatto..

Continua

Cestini mele pere e cioccolato

I Cestini mele pere e cioccolato sono velocissimi da preparare, ideali per un fine pasto all’insegna del gusto..

Continua

Cestini di asparagi cotto e mozzarella

I Cestini di asparagi cotto e mozzarella sono una ricetta molto facile e veloce da realizzare..saporita e gustosa..un antipasto ottimo per tutte le occasioni.. Gli asparagi sono tra quegli ortaggi freschi che fanno subito primavera…buonissimi e versatili in cucina…

Continua

Cestini mimosa

I cestini mimosa sono dei buonissimi antipasti ispirati alla buonissima torta mimosa.. Scrigni di pasta sfoglia che contengono un ripieno pieno di gusto e sapore.. Ideale per festeggiare noi “donne”..

Continua

Cornetti di gamberi e pancetta

Ecco un’idea per un antipastino rapido e semplicissimo da preparare. La croccantezza delle fettine di bacon e della pasta sfoglia  in cui vengono avvolte le cose di gamberoni, contrastano piacevolmente con la carne dei crostacei che rimane morbidissima e deliziosamente gustosa! La ricetta è davvero facilissima e si presta ad essere preparata anche per una […]

Continua

Rustici al gorgonzola speck e asparagi

I Rustici al gorgonzola speck e asparagi, sono degli antipasti deliziosi e saporiti, uno tira l’altro, ottimi per i vostri apericena , buffet, pic nic..

Continua

Torta rustica con cavolo nero

La Torta rustica con cavolo nero, è un antipasto molto gustoso e saporito.Una torta salata dal sapore deciso che conquisterà tutti..

Continua

Rusticotti alla salsiccia

Un antipasto semplice e veloce da preparare ma ricco di sapore e gusto.. Ideale per i vostri apecena in compagnia

Continua

Antipasti rustici

Una ricetta semplicissima e veloce… per i vostri aperitivi…o pic nic

Continua

Gonfiotti farciti

I Gonfiotti farciti sono un antipasto molto veloce e semplice da preparare..ideale per le Vostre festività o per i vostri apericena in compagnia…

Continua

Gonfiotti al salmone e robiola

Gonfiotti al salmone e robiola, un antipasto velocissimo da preparare , adattissimo per le vostre festività..e in ogni occasione per apericena con amici o buffet..

Continua

Gonfiotti tonnati

I gonfiotti tonnati, sono un antipasto velocissimo da preparare , adattissimo per ogni occasione, una cena con amici, le festività, un aperitivo….

Continua

Polpettone in crosta

Il polpettone in crosta è un secondo piatto semplice , gustoso e scenografico. E’ un polpettone vestito a festa ..ideale per le vostre festività, per deliziare i vostri ospiti..

Continua

Arrosto di vitello in crosta

Oggi andiamo sul classico….Arrosto di vitello in crosta è una ricetta delle “feste”….una ricetta della nonna e di casa…. ricorda i pranzi in famiglia…..ideale per le vostre festività

Continua

Roselline al pesto

Le roselline al pesto sono dei deliziosi antipasti di pasta sfoglia con un ripieno dal gusto unico dato dal pesto alla genovese e dal formaggio spalmabile…ideali per i vostri apericena

Continua

Roselline salate

Le Roselline salate sono un antipasto sfizioso e gusto..facile e veloce da preparare, ideale per i vostri apericena e le vostre festività

Continua

Tramezzini di pasta sfoglia in friggitrice ad aria

I Tramezzini di pasta sfoglia in friggitrice ad aria sono un antipasto semplice, veloce da preparrae, ideale per i vostri apericena, o cena sul divano..

Continua

Roselline di zucchine

Le Roselline di zucchine sono un antipasto veloce e semplice da preparare sfiziose saporite e gustose..

Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.