ZENZERO E LIMONE

ZENZERO E LIMONE proprietà e come utilizzarli al meglio per ottenere il massimo da questi due prodotti naturali. Non mancano mai nella lista della spesa, ormai li uso quotidianamente e posso dirvi che sono due prodotti fantastici per tante cose, apportano benefici alla salute, hanno funzioni digestive, antiossidanti e cosa che non guasta, sono anche acceleratori del metabolismo e naturali brucia grassi. Insieme, lo zenzero e il limone, sono un’accoppiata unica e vincente.

ZENZERO E LIMONE

Una tisana di zenzero e limone ci aiuta come antidolorifico naturale, se si è raffreddati fa benissimo e se siamo un po’ appesantiti perché abbiamo mangiato troppo, è perfetta come digestivo.

Come si prepara la tisana zenzero e limone, facendo bollire per qualche minuto 3 cm di radice di zenzero in un pentolino di acqua, si aggiunge il succo spremuto di un limone e  a piacere un cucchiaino di miele.

Bere la tisana zenzero e limone durante la giornata fa bene se abbiamo raffreddore o mal di gola, di fatti le proprietà antinfiammatorie dello zenzero sono state più volte riportate da più studi e per i malanni di stagione sono un vero toccasana, in questo caso bevetela calda, alla sera, vi sentirete meglio.

Insieme zenzero e limone anche per la bellezza di noi donne, aiutano infatti a combattere la ritenzione idrica e a disintossicare il corpo.
Aiutano anche nella dieta, sono un ottimo alleato naturale per la perdita di peso, bere una tisana calda di zenzero e limone rende più attivo il nostro metabolismo agendo sulla funzione bruciagrassi
Certo non è che se ora ci prepariamo la tisana zenzero e limone tutti i giorni si dimagrisce, bisogna seguire una dieta ipocalorica e fare movimento.

Non solo nella tisana ma anche negli estrattori che ora vanno tanto di moda e che fanno benissimo, zenzero e limone insieme, aggiungendo a piacere una mela verde e una carota, io me lo preparo tutte le mattine questo estrattore e non sto soffrendo più di mal di testa come una volta.
Se avete anche voi in casa l’elettrodomestico per gli estrattori preparatevi anche voi un succo a base di zenzero, limone, carota e mela verde, io sto ottenendo degli ottimi risultati.

Allora da domani sulla lista della spesa questi due prodotti non devono mai mancare, mi raccomando, zenzero e limone impariamo ad assumerli insieme e vedrete come starete meglio anche voi.

Non perdere LE NUOVE RICETTE  e CONSIGLI FAI DA TE metti LIKE e seguimi anche su

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.