TORTE E DOLCI PER CAPODANNO

TORTE E DOLCI PER CAPODANNO facili, buonissimi e anche bellissimi, dolci di capodanno per tutti i gusti e per sorprendere tutti. Ho raccolto qui per voi le torte e i dolci più ricchi e golosi che si possono preparare per Capodanno, sono perfetti sia che siete invitati sia se avete voi ospiti. Torte e dolci soffici, torte senza cottura, torte cremose e di biscotti, insomma, potete scegliere fra tantissime torte quella che fa al vostro gusto. Torte da preparare anche in anticipo, e perché farne sono una, sono così belle e facili da fare che anche due non vanno male, vero?

Se ci sono bambini per il cenone di Capodanno vi suggerisco la Angel cake di Natale o la chiffon cake di Natale, oltre che buonissime hanno una bellissima sorpresa di stella in ogni fetta. Perfetta anche la torta fredda Kinder che farà impazzire grandi e piccini!

Se siete tutti adulti anche la torta fredda al caffè, se no il tiramisù, te lo propongo in varie rivisitazioni e farà sempre colpo a tavola!

Se il cenone di Capodanno sarà una cena in piedi perfetti sono i  DOLCETTI PAN DI STELLE o i DOLCETTI PAVESINI, andranno benissimo sia se siete tutti adulti ma anche se ci saranno dei bambini e vedrai che successo!

Ma ora andiamo a vedere questa golosa raccolta di TORTE E DOLCI PER CAPODANNO, sono sicura che troverai quella giusta da fare!

TORTE E DOLCI PER CAPODANNO

TORTE E DOLCI PER CAPODANNO

N.B.: PER APRIRE LA RICETTA CLICCA SUL TITOLO RICETTA

ANGEL CAKE DI NATALE

CHIFFON CAKE DI NATALE

TORTA ROCHER

DOLCETTI PARADISO COCCO E PAVESINI

DOLCETTI CINQUE MINUTI MASCARPONE E PAN DI STELLE

ZUPPA INGLESE

zuppa inglese

MATTONELLA DI PANDORO PANNA E NUTELLA

mattonella di pandoro panna e Nutella

STELLE ALLA NUTELLA

PANDOROMISU’

Tiramisù CON IL PANDORO

CROSTATA AI FRUTTI DI BOSCO E CIOCCOLATO BIANCO

crostata ai frutti di bosco e cioccolato bianco

TORTA FREDDA KINDER

TORTA FREDDA COPPA DEL NONNO

TIRAMISÙ ALLA RICOTTA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.