Torta Titti candy | Torta candy con Titti

torta titti

Buongiorno a tutti! Oggi non vi lascio nessuna ricetta ma volevo condividere con voi l’ultima torta che ho fatto la scorsa settimana, per una bella bimba che ha compiuto il suo primo anno di vita e serviva una torta particolare, così ho voluto fare la mia prima torta candy, per l’occasione torta Titti candy o se volgiamo anche torta candy con Titti. Era da tanto che volevo fare questo tipo di torta e che bello poter realizzare tutte quelle golose decorazioni e poi il piccolo canarino Titti, con un bel regalino vicino ^_^

La torta vera da mangiare era alta circa 9 cm, se la vedete così alta è perchè ho messo sotto la vera torta una base di polistirolo. La base della torta era pan di spagna aromatizzato alla vaniglia, diviso in tre strati, bagnato al latte, farcito uno strato con crema diplomatica e l’altro con crema di mascarpone e nutella.

La stuccatura della torta è con la crema di mascarpone ed infine la torta rivestita in marshmallow fondant.

Tutte le decorazioni sono in marshmallow fondat, tutte fatte da me ed il dolcetto sul centro della torta è un muffin dello stesso impasto della torta, rivestito anch’esso in marshmallow fondant.

Sono davvero soddisfatta del risultato, perchè volevo davvero ottenere una torta non solo golosa dentro, ma anche fuori e non vi dico la piccola festeggiata come prendeva tutte le decorazioni sulla torta e le mangiava…troppo bella!

Vi lascio le foto della torta Titti candy o torta candy con Titti

torta titti

torta titti

 

torta titti

 

SAM_5370

 

 

2 Risposte a “Torta Titti candy | Torta candy con Titti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.