Torta Minnie in pasta di zucchero

Finalmente ritorno con le mie torte, ve ne devo mostrare davvero tante, tutte quelle che ho fatto negli ultimi mesi, ma iniziamo oggi con la torta Minnie in pasta di zucchero a due piani con soggetto in 3D e fiocco rosso a pois, torta Topolina in pasta di zucchero. Questa torta così bella colorata l’ho realizzata per il compleanno della mia bellissima nipotina che ha compiuto 4 anni e su suo desiderio una torta rossa con sopra lei, la dolcissima Minnie in pasta di zucchero.

La torta è composta da due basi, uno di pan di spagna, l’altro una dummy, una finta torta in polistirolo, che è rimasta alla mia nipotina come ricordo del suo quarto compleanno.

La torta tutta interamente decorata dalla sottoscritta e anche la topolina fatta da me, ho cercato di farla il più possibile uguale all’originale, pur essendo la prima volta che ho fatto questo soggetto devo dire che è venuta abbastanza bene, vero ^_^

La torta in pan di Spagna, bagna latte e succo di fragole, farcitura crema chantilly e fragoline, con stuccatura di crema al mascarpone, copertura in marshmallow fondat e decorazioni sia in marshmallow fondat che in pasta di zucchero.

Ora vi lascio le foto della torta e di lei, la dolcissima Minnie in pasta di zucchero

 torta Minnie

torta minnie in pasta di zucchero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.