Torta di natale decorata | regali anticrisi

Buongiorno! Cercate un regalo anticrisi per Natale? Io vi suggerisco una bella torta di Natale decorata con pasta di zucchero, la torta la potete fare voi, basta anche una semplice torta margherita. o se volete anche un bel pan di spagna farcito.

[banner type=”default” align=”aligncenter” corners=”rc:0″]

Non dovete per forza fare chissà quale decorazione, basta anche solo aggiungere un po’ di stelline sulla copertura, io vi suggerisco di colorare la pasta nei colori del Natale, come il rosso, l’oro, l’argento, in commercio ci sono veramente tantissimi coloranti alimentari, da quelli in pasta, in gel e in polvere.

Confezionate la torta in una bella scatola, oppure in un sacchetto di plastica (per alimenti) chiudendolo con un bel fiocco.

Ecco la mia torta decorata, con pasta di zucchero e marshmallow fondat (la cui ricetta la trovate qui insieme a un po’ di indicazioni su come si colora la pasta e si conserva)

torta di Natale decorata

 

[banner size=”468X60″ type=”default” align=”aligncenter” corners=”rc:0″]

 

 

torta di Natale decorata

 

torta di Natale decorata

3 Risposte a “Torta di natale decorata | regali anticrisi”

  1. bè fantastica questa torta!!!anch’io ho optato per regali fatti in casa quest’anno……io però cose molto più semplici!!!tu sei bravissima…..ti faccio tanti auguri eh?!!passa un felice natale…..:-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.