Sono arrivate da McDonald’s le McChicken Variation, create in collaborazione con GialloZafferano

 

Dal mitico McChicken Originale sono nate due golosissime varianti tutte dal gusto davvero italiano! Le McChicken Variation, da gustare nella versione del Delicato e del Saporito, sono state realizzate a quattro mani dagli Chef GialloZafferano e dallo Chef McDonald’s.

Qualche giorno fa ho avuto il piacere di assaggiare in anteprima i nuovi panini: un evento pazzesco, dove ho potuto vedere dal vivo la preparazione delle McChicken Variation e poi assaggiarle, sono buonissime!

Le due nuove ricette McChicken Delicato, con Provolone Valpadana DOP, zucchine grigliate e salsa con pomodori secchi della Puglia; e McChicken Saporito, con Toma con latte 100% italiano, bacon croccante, pomodoro e maionese con senape in grani, sono disponibili nei ristoranti McDonald’s, dal 12 giugno.

Per tutta la gamma McChicken Variation è usato solo 100% petto di pollo italiano, che viene poi impanato.

Che dire di questi nuovi panini? Che sono buonissimi sia nella versione Delicato che Saporito. Tanti ingredienti italiani e tutti di qualità, panini dal sapore ricco e gustoso. Per gli amanti del gusto deciso il Saporito non deluderà, al primo morso conquista i palati più golosi! Mentre la variante Delicato, che dire, l’ho trovata di una bontà pazzesca! La delicatezza delle zucchine grigliate si sposa alla grande con il sapore deciso del Provolone Valpadana DOP.

Nei ristoranti McDonald’s potete gustare questi deliziosi panini, io non vedo l’ora di poterli assaggiare di nuovo, già sento l’acquolina in bocca!
Poi aspetto di sapere quale preferite, se il McChicken Delicato o il McChicken Saporito, io li ho promossi entrambi!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.