SABATO SERA CON GIALLOZAFFERANO

#iorestoacasa e #iocucinoconGiallo con questi due hashtag è iniziata la serata del mio sabato sera del 21 marzo. Tutti bloccati in casa per il coronavirus ma tutti insieme virtualmente per passare un’ora diversa, in compagnia delle blogger GZ! Io ed altre mie colleghe siamo state le ospiti di questo sabato sera un po’ diverso, in collegamento con Manuel e Giovanni, i mitici chef della cucina di Giallozafferano, abbiamo portato nelle case italiane un po’ di allegria facendo due chiacchiere e scambiandoci ricette e consigli di cucina.

Un momento del collegamento nella social dinner con Manuel ed Ivana

In collegamento da Facebook e da Instagram, dalle 18:30 abbiamo fatto compagnia a tutti gli italiani e per un attimo è stato tutto come prima! Io mi sono divertita tantissimo, in quell’ora ho riso tanto e per un po’ ho scacciato dalla testa brutti pensieri!

Ho fatto partecipare alla mia diretta anche la mia famiglia per la preparazione della carbonara, la ricetta che ho scelto di fare per questa social dinner. Un  momento divertente è stato vedere il tantissimo guanciale tagliato da mio marito, io durante la diretta gli facevo cenno di smettere dicendo basta, basta e invece lui capiva taglia, taglia! Un momento in cui credo abbiamo riso un po’ tutti! Ci ha fatto compagnia in quell’ora anche il grande chef stellato Alessandro Negrini, insomma una seratona pazzesca quella del 21 marzo passato, e grazie davvero di cuore a Giallozafferano che mi ha dato la possibilità di prenderne parte! Ora, se ti sei perso la diretta, non ti resta che guardarla CLICCA QUI!

SOCIAL DINNER GIALLOZAFFERANO, io in diretta con Manuel ed Ivana

Ed eccolo qui il video della serata con Giallozafferano

 

 

Precedente CORNETTI FATTI IN CASA Successivo FIOCCHI DI NEVE fatti in casa

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.