RISOTTO ALLA MILANESE CON SALSICCIA

Cremoso e saporito il RISOTTO ALLA MILANESE CON SALSICCIA, ogni volta che lo preparo a tavola è un vero successo, ma ora che lo cucino con l’aiuto del COOKEO TOUCH WIFI della Moulinex viene ancora più buono, cremoso e prepararlo è facilissimo oltre che velocissimo! A casa adoriamo i risotti e come li fa il COOKEO TOUCH WIFI non li fa nessun altro robot da cucina! In meno di 10 minuti il risotto è pronto e ti stupirà per la bontà. Il nuovo MULTICOOKER della Moulinex è facilissimo da usare, è connesso e sempre aggiornato e ti permette di cucinare in cinque diverse modalità di cottura, quella a pressione, a vapore, rosolatura, stufatura e riscaldamento. Grazie al display touch puoi accedere a tantissime ricette e puoi aggiungere i tuoi piatti e personalizzare le ricette già esistenti. Ti basterà seguire le indicazioni e lui cuoce in autonomia. Prova il risotto alla milanese con salsiccia, grazie alla cottura a pressione lo prepari in metà del tempo rispetto alla cottura tradizionale e sono sicura che lo troverai buonissimo!

  • DifficoltàMolto facile
  • CostoMolto economico
  • Tempo di preparazione5 Ore
  • Tempo di cottura6 Minuti
  • Porzioni4 persone
  • CucinaItaliana

Ingredienti

60 g burro
40 g cipolla (tritata)
350 g riso Carnaroli
850 ml brodo
1 bustina zafferano
4 salsicce
q.b. sale
q.b. Parmigiano Reggiano DOP (grattugiato)

Passaggi

Inserisci nella pentola metà del burro, quindi 30 g, la cipolla tritata e la salsiccia, cuoci per 3 minuti mescolando in modalità calore alto.

Aggiungi il riso e tostalo, modalità calore alto un minuto, sempre mescolando con un cucchiaio di legno.

Aggiungi il brodo, il sale e lo zafferano, mescola e procedi con la cottura a pressione per sei minuti.

Una volta cotto il risotto completa aggiungendo il burro avanzato ed il parmigiano mescolando il tutto per bene. Servi in tavola il risotto alla milanese con salsiccia preparato con il Cookeo Touch Wifi Moulinex caldo e cremoso, lo troverai eccezionale!

I CONSIGLI DI VANE…

Il risotto alla milanese con salsiccia si conserva per due giorni in frigo conservato in contenitore ermetico. Basterà scaldarlo in microonde o in padella con l’aggiunta di un poco di acqua o brodo per farlo tornare cremoso.

Se provi la ricetta fammi sapere e non perdere LE NUOVE RICETTE  e CONSIGLI FAI DA TE metti LIKE e seguimi anche su
PAGINA FACEBOOK 
INSTAGRAM
CANALE YOUTUBE
PINTEREST

4,8 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.