Ricette per cena in terrazza

RICETTE PER CENA IN TERRAZZA facili veloci e per tutti i gusti! Ricette per piatti estivi semplici ma buonissimi da preparare per cene con amici che organizzi in giardino o nel terrazzo di casa. In estate è bellissimo organizzare cenette con amici o parenti, è bello passare serate in compagnia e rilassarsi con il freschetto della tramonto. Oggi ti lascio questa raccolta di ricette da preparare in queste occasioni e vedrai, sono tutte ricette facilissime ma dal successo assicurato.

Per primi piatti da preparare in anticipo e servire freddi non possono mancare la pasta fredda al pesto di melanzane e pomodorini o l’insalata  di riso freddo con uova tonno e melanzane.

Metti in tavola anche piatti con verdure come le zucchine o melanzane gratinate, gli involtini freddi di melanzane, le insalata fredde di patate.

Buonissimo il polpettone di tonno da servire freddo,o le crocchette di verdure.

Non possono mancare in una cena in terrazza le torte salate, come quella con patate e mortadella.

Dei consigli che posso darti per facilitarti l’organizzazione della cena è di usare anche piatti di plastica o di carta, i bicchieri ti consiglio di usare quelli di vetro o di plastica dura.

Rendi la tavola più bella con tovaglia piatti e tovaglioli  colorati.

Per non far scaldare le bibite mettile in secchielli con ghiaccio.

Ora seguimi nelle ricette che le vediamo insieme!

Ricette per cena in terrazza

RICETTE PER CENA IN TERRAZZA

PASTA FREDDA ALL'ORTOLANA

PASTA FREDDA ALL'ORTOLANA

PASTA FREDDA ALL’ORTOLANA, un primo estivo di pasta fredda davvero gustoso. Solo ingredienti di stagione fanno da condimento a questo… Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.