PASTA AL FORNO le dieci migliori ricette per Natale

PASTA AL FORNO LE DIECI MIGLIORI RICETTE PER NATALE per rendere unico il menu di Natale con primi piatti al forno facili veloci e buonissimi. La pasta al forno nei giorni di festa non può mancare, lasagne, timballi, pasticci di pasta, sono i protagonisti della tavola di Natale.

Ho raccolto per voi le mie migliori ricette per pasta al forno da preparare per Natale, perfette sia per il pranzo del 25 che per la Vigilia, ma anche per Capodanno o per la Befana. Ricette che possiamo anche preparare in anticipo, volendo le possiamo anche congelare. Pasta al forno a base di pesce, carne, verdure, tante ricette buonissime tutte da provare.

Io di solito a Natale preparo un primo in brodo e una pasta al forno, da noi immancabili sono le lasagne! Le preparo classiche per i bambini e poi per noi grandi anche con altri condimenti. Di solito le preparo il 24, le conservo in frigo e il 25 a mattina le inforno. In questo modo mi avvantaggio con il lavoro in cucina e posso dedicarmi alla preparazione di altri piatti.

PASTA AL FORNO

LE DIECI MIGLIORI RICETTE PER NATALE

PASTA AL FORNO

Leggi anche ANTIPASTI DI PESCE PER LA VIGILIA,  PRIMI PIATTI DI PESCE PER LA VIGILIA, DOLCI DI NATALE FACILI E VELOCI, DOLCI CON IL PANDORO

Non perdere LE NUOVE RICETTE  e CONSIGLI FAI DA TE metti LIKE e seguimi anche sulla mia PAGINA FACEBOOK 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.