INSALATE ESTIVE facili e veloci

INSALATE ESTIVE FACILI E VELOCI con ingredienti gustosi, tante buonissime ricette per insalate estive colorate, fresche e genuine! Adoro le insalate, in estate non ne posso fare a meno! Con le belle verdure che abbiamo in questo periodo ne possiamo preparare di tutti i tipi e sono buonissime da mangiare a pranzo che a cena.

Se belle ricche possono anche fare da piatto unico, basterà arricchirle di legumi per esempio o da frutta secca.

Molte volte preparo anche una bella insalata da portare a mare da gustare sotto l’ombrellone, un piatto fresco leggero e buonissimo.

Una bella insalata ricca mi risolve in estate spesso la cena, quando magiari si rientra tardi dal mare e si ha poca voglia di stare in cucina, con poco porto a tavola un piatto buonissimo, leggero ma sostanzioso.

Tra le insalate che amo di più quella con tonno e fagioli, intramontabile questa insalata, è sostanziosa ed è perfetta come piatto unico.

Buonissime le insalate di patate, da quella con il salmone a quella con i ceci, ma anche quella con uova sode e patate non è per niente male.

Il bello delle in insalate è che le puoi preparare anche prima e le condisci al momento di servirle a tavola, importante conservarle in frigo.

Vediamo insieme le gustose insalate estive che ti propongo!

********************************************************
NON PERDERE  LE MIE RICETTE DIRETTAMENTE ANCHE SU MESSANGER CLICCA QUI!
********************************************************

INSALATE ESTIVE FACILI E VELOCI

Non perdere LE NUOVE RICETTE  e CONSIGLI FAI DA TE metti LIKE e seguimi anche su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.