Ricetta per impanatura croccante e asciutta

Ricetta per  IMPANATURA CROCCANTE E ASCIUTTA per cottura in forno o in padella, o panatura, per carne, pesce e verdure. Semplice da fare in casa, la impanatura  che non fa assorbire troppo olio, rende i nostri piatti croccanti ed asciutti. Perfetta per cibi con cottura in forno o in padella, per fritti e non. La prepariamo in 5 minuti e una volta fatta si conserva per lunghi periodi, basterà solo conservarla in un barattolo a chiusura ermetica o in un sacchetto di plastica per alimenti. Io vi lascio la base per la ricetta per la impanatura croccante e asciutta semplice, quindi voi la potete rendere più gustosa aromatizzandola con aromi con origano, rosmarino e altri aromi. Seguitemi che prepariamo insieme la preparazione.

Leggi le altre ricette di oggi FRITTELLE AL COCCO, PATATE IN FORNO E IN PADELLA, PANINI CROCCANTI

Per non perdere le mie ricette ti aspetto sulla mia  PAGINA FACEBOOK metti LIKE per seguirmi!

 IMPANATURA CROCCANTE E ASCIUTTA

impanatura croccante e asciutta
  • Difficoltà:
    Molto Bassa
  • Preparazione:
    5 minuti
  • Costo:
    Molto Basso

Ingredienti

  • fette biscottate 2
  • Corn flakes 3 cucchiai
  • Pangrattato 2 cucchiai
  • Farina di mais giallo 3 cucchiai

Preparazione

  1. Per preparare la impanatura perfetta iniziamo nel mettere le fette biscottate ed i corn flakes nel boccale del mixer, tritiamo tutto.

    Aggiungiamo anche gli altri ingredienti, quindi pangratto e farina di mais. Tritiamo per qualche secondo ed ecco pronto il nostro preparato per la impanatura. Possiamo aggiungere qui origano, rosmarino ed altri aromi. Non mettete sale, importate salare sempre all’ultimo se cuciniamo con la impanatura un cibo, così verrà bello croccante fuori.

  2. Per una panatura o impanatura croccante ed asciutta può essere utilizzata sia per cotture in forno o on padella, vedrete, piatti croccanti ed asciuttissimi!

Precedente FRITTELLE AL COCCO veloci e golose Successivo TORTA AL CIOCCOLATO SENZA UOVA soffice e golosa

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.