I DOLCI PIÙ BUONI PER LA FESTA DELLA MAMMA

I DOLCI PIÙ BUONI PER LA FESTA DELLA MAMMA da preparare in casa, ricette semplici ma golose per festeggiare questa festa nel modo più goloso! Torte, crostate, dolci freddi, in questa raccolta ti ho messo i miei dolci più belli buoni e facili da preparare per la festa della mamma.

Se la mamma è golosa che non lo prepariamo un dolcino? Sono ricette così semplici che puoi farle anche con i tuoi bambini, o farle fare a loro con l’aiuto del papà! Dolci con frutta fresca, torta alla crema, dolci al cioccolato e torte fredde, hai davvero l’imbarazzo della scelta in questa golosa raccolta. Una top list di dolci buonissimi tutti da provare, te li suggerisco per la festa della mamma, ma sono perfetti da preparare anche per altre mille occasioni!

In questa raccolta ho messo i dolci che più hanno avuto successo, come la TORTA PANNA E FRAGOLE VELOCISSIMA, questa davvero la prepari in un attimo ed è fantastica! Pensa, cuoce solo 10 minuti in forno!

Altro buonissimo dolce con le fragole trovi anche la TORTA YOGURT GRECO E FRAGOLE, questa è piaciuta tantissimo, una torta semplice ma di una bontà pazzesca!

Se la mamma ama il cioccolato ti suggerisco la TORTA CIOCCOLATINA, è senza farina ed è perfetta se devi smaltire ancora il cioccolato delle uova di Pasqua! Puoi farcirla con dei ciuffetti di panna fresca, vedrai, sarà un vero successo!

Prepara per la tua mamma anche una golosa torta fredda, puoi scegliere tra quella AL LIMONE, AL COCCO, COCCO E NUTELLA e se la mamma sta attenta alla linea, la TORTA FREDDA YOGURT E FRAGOLE LIGHT e non sbagli!

Non mancano i dolci la limone, che io adoro, se anche la tua mamma ama i dolci con questo frutto, nella raccolta ne trovi diversi!

E poi biscotti, rotoli soffici e tanto altro!

Vediamo ora insieme i dolci più buoni per la festa della mamma!

DOLCI PIÙ BUONI PER LA FESTA DELLA MAMMA

I DOLCI PIÙ BUONI PER LA FESTA DELLA MAMMA

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.