GIRELLE SALATE ANTIPASTO DI NATALE

GIRELLE SALATE ANTIPASTO DI NATALE tante ricette facili e veloci per girelle di pasta sfoglia,  con pane per tramezzini, pizza, verdure, formaggio, salmone, pasta brisè. Le girelle salate piacciono sempre a tutti, sono una ricetta pratica e gustosa, le farcisci con quello che hai in frigo e vengono sempre buonissime!

La base la scegli tu, pasta sfoglia, pizza, pasta brisè, la base pronta che hai in frigo, anche con la base per il pane per tramezzini. Farcisci, arrotoli, tagli e cuoci o se sono fredde, porti subito in tavola! Le girelle tra gli antipasti piacciono sempre a tutti, a grandi e piccini!

Le girelle salate le servi tra gli antipasti o come stuzzichino per l’aperitivo.

Ne puoi preparare anche di diverso tipo, ora che siamo a Natale, crea con le girelle simpatiche forme natalizie, come l’albero di Natale o la stella, renderai la tavola di Natale non solo più golosa anche più bella!

Le girelle salate sono un ricetta pratica perché le puoi preparare anche in anticipo! Se usi  la pasta sfoglia come base, ti consiglio, una volta cotte, di farle freddare su di una gratella. In questo modo leverai l’umidità e rimarranno belle croccanti e friabili come appena sfornate. Per conservarle mettile nei sacchetti di carta per il pane, non usare quelli di plastica, perché diventano mollicce.

Prepara tutti gli ingredienti che prepariamo insieme le girelle salate antipasto di Natale!

Leggi anche PASTA AL FORNO LE MIGLIORI RICETTE, GAMBERI IN CROSTA ANTIPASTO DI NATALE, PANPEPATO, ANTIPASTI DI PESCE PER LA VIGILIA

Non perdere LE NUOVE RICETTE  e CONSIGLI FAI DA TE metti LIKE e seguimi anche sulla mia PAGINA FACEBOOK 

GIRELLE SALATE

ANTIPASTO DI NATALE

GIRELLE SALATE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.