DOLCI SENZA COTTURA per PASQUA e PASQUETTA

DOLCI SENZA COTTURA PER PASQUA E PASQUETTA facili veloci e golosissimi dolci freddi, ricette per torte, rotoli, crostate, dolcetti senza cottura. In vista delle feste pasquali e dell’arrivo della stagione calda, ti lascio questa raccolta di dolci senza cottura semplicissimi, i dolci che ogni volta che li preparo è sempre un successo! Ricette che puoi preparare anche in anticipo, perfette anche da congelare. Hai solo l’imbarazzo della scelta in questa raccolta, per dolci senza cottura al cioccolato, alla frutta, con panna, creme e tanto altro. Per la merenda o da servire come dessert di fine pasto, sono perfetti per terminare il pranzo di Pasqua e se hai invitati a pasquetta per un bel barbecue in giardino, il dolce lo prepari in un attimo!

DOLCI SENZA COTTURA
dolci senza cottura

Tra le più golose e facili torte senza cottura la TORTA FREDDA PAVESINI E FRAGOLE, velocissima!

Facilissimo stupire tutti con la CROSTATA SENZA COTTURA RICOTTA E NUTELLA, ne andranno pazzi anche i più piccoli! Buonissima anche la CROSTATA SENZA COTTURA CREMA E MARMELLATA!

Goloso ma anche leggero, il SALAME DI CIOCCOLATO ALLE YOGURT SENZA UOVA E BURRO, lo devi provare, preparalo per la merenda dei bambini per domani, piacerà tanto!

Al ROTOLO SENZA COTTURA PANNA E CIOCCOLATO nessuno dirà di no, si scioglie in bocca!

Se domani sarai sommersa da tanta cioccolata delle uova di Pasqua dei tuoi figli, la soluzione ce l’ho io! TORTA FREDDA KINDER, il modo più goloso per smaltire la troppa cioccolata delle uova di Pasqua!

Per sorprendere tutti la TORTA FREDDA TORTA DELLA NONNA è perfetta, la versione fredda e senza cottura della magnifica torta della nonna!

E poi la TORTA FREDDA AL CAFFÈ, quella AL LIMONE, dal profumo magnifico e dal gusto ricco e goloso.

********************************************************
SE VUOI RICEVERE LE MIE RICETTE ANCHE SU MESSANGER CLICCA QUI!
********************************************************

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.