DOLCI PER PASQUA: 20 idee golose

DOLCI PER PASQUA: 20 idee golose facili e veloci da preparare per il giorno di Pasqua e Pasquetta. Oggi ti lascio le mie migliori ricette per torte, crostate e lievitati dolci da fare a Pasqua, sono tutte ricette semplici ma dal successo assicurato! Dolci alla crema, al cioccolato, alla frutta, torte soffici, crostate, danubi e tanto altro, ricette che puoi preparare anche in anticipo. Termina il tuo pranzo pasquale con un dolce goloso, qui ne trovi di tutti i gusti! Prepara per il pic nic di pasquetta una torta golosa o una deliziosa crostata, ti lascio in questa raccolta le più golose e facili da fare!

Per i più golosi ti consiglio la CROSTATA FRAGOLE PANNA E CIOCCOLATO BIANCO, una morbida base di crostata farcita nel modo più buono che ci sia, farà impazzire grande e piccini!

Con la COLOMBA NUVOLA ALLA NUTELLA il successo è assicurato! Sofficissima, senza burro nell’impasto e con un goloso ripieno! Andrà a ruba!

Perfetta da gustare così o da farcire, la COLOMBA 5 MINUTI LATTE E PANNA, dal sapore delicato e morbidissima, conquisterà tutti!

Sulla tavola di Pasqua non può mancare la TORTA UOVO DI PASQUA! Ricoperta di cioccolato e con una golosissima farcitura!

Se le uova di Pasqua sono tante, puoi utilizzarle per preparare un goloso dessert, le UOVA DI PASQUA FARCITE, il modo più adorabile per consumarle al meglio!

Con i TARTUFI 5 MINUTI CON OVETTI prenderai tutti per la gola! Sono senza cottura e li possono fare anche i più piccoli!

Cremoso e golosissimo, il tiramisù è perfetto da preparare in tutte le feste, te lo propongo nelle versioni più golose, alle fragole, alla Nutella e al pistacchio!

Non possono mancare le torte fredde! Alla Nutella, allo yogurt, al limone e tanti altri gusti! Ti consigli tra queste anche la TORTA FREDDA KINDER perfetta per utilizzare il cioccolato delle uova di Pasqua!

Per ultime ma non per importanza, le crostate, immancabili protagoniste! Dalla PASTIERA alla CROSTATA ALLA RICOTTA, scopri le anche le altre mie buonissime proposte!

Ma ora vediamoli insieme tutti questi dolci per pasqua, sono sicura che li troverai tutti fantastici!

DOLCI PER PASQUA: 20 idee golose

dolci per Pasqua: 20 idee golose********************************************************
SE VUOI RICEVERE LE MIE RICETTE ANCHE SU MESSANGER CLICCA QUI!
********************************************************

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.