DOLCI E TORTE SENZA COTTURA PER CAPODANNO

DOLCI E TORTE SENZA COTTURA PER CAPODANNO perché non si può terminare il vecchio anno ed iniziare il nuovo senza una bel dolce goloso! Oggi vi lascio questa raccolta golosissima di dolci senza cottura da fare a Capodanno, perfetti sia il cenone dell’ultimo dell’anno che per il pranzo del primo. Ricette dolci facili e veloci, da preparare anche in anticipo, alcuni invece da fare anche all’ultimo, perché pronti in 5 minuti!

Torte e dolci senza cottura perfetti anche se si tratta del cenone in piedi, quindi dolci per un buffet. Per chi non va a fare il veglione fuori, ma si riunisce in casa con amici e parenti, i dolci che vi propongo sono eccezionali, farete davvero un figurone!

Tra i miei preferiti ci sono il tiramisù con il pandoro, che avete già rifatto in tanti, grazie ^_^, ma anche il tiramisù alla ricotta e i tartufi di pandoro panna e Nutella! Poi golosissimi i dolcetti cocco e pavesini, questi li fate davvero in 5 minuti!

Dolci e torte senza cottura per tutti i gusti, andiamo a vederli insieme e se li fate vi aspetto sulla mia pagina FACEBOOK o su INSTAGRAM, postate la foto e taggatemi o mandatemela in messaggio privato!

DOLCI E TORTE SENZA COTTURA PER CAPODANNO

 

DOLCI E TORTE SENZA COTTURA PER CAPODANNO

PANDOROMISÙ

PANDOROMISÙ

PANDOROMISù il dolce di Natale facile e veloce, il tiramisù preparato con il pandoro, una… Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.