Collaborazione Happyflex

Ieri finalmente mi è stato recapitato un pacco contente un sacco di cosa bellissime!!! Era un pacco che aspettavo da circa un mese, ma purtroppo io ed il corriere sembravamo non andare mai d’accordo ad incontrarci!

I prodotti che ho trovato dentro mi sono stati inviati gentilmente dall’azienda Happyflex, che si occupa della produzione e vendita di prodotti per la cucina in materiale di silicone.

Sono stampi comodossimi da usare, in quanto non occorre nè imburrarli e nè infarinarli, sono molto belli da vedere ed in più vi faranno risparmiare molto spazio nella vostra cucina.

Ma oltre agli stampi ci sono i tappetini per i biscotti, i pennelli in silicone, tagliapasta…e tanto altro, vi consiglio veramente di andare a visitare il sito.

Ecco le foto della campionatura inviatemi dalla Happyflex, ben 24 pezzi tra ortiere, mini stampi e tanto altro: grazie davvero Happyflex!!

Precedente "Gateau patate, melanzane, uova sode" Successivo Finto pane al cacao farcito con crema al cioccolato bianco

7 commenti su “Collaborazione Happyflex

  1. Belli davvero….il mio pacco invece si è perso per strada….pare che io non abiti piu’ al mio indirizzo….hahaha questi corrieri…. adesso mi hanno chiesto se mi potevo interessare personalmente per rintracciarlo…..speriamo !!! Intanto tu incomincia a postare che poi io ti copio hihihi 😀 ciao Vane buona domenica !

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.