Una delle migliori proteine è il pollo ed una delle più buone, la cosa più bella è che possiamo accompagnarlo con qualsiasi cosa, a casa tutti lo amiamo e lo godiamo, soprattutto a pranzo, ovviamente anche a cena è buonissimo.
Questa settimana volevo preparare dei deliziosi petti di pollo al pepe” *, a casa tutti amiamo il pepe, sapevano che è un antiossidante naturale, e dà quel tocco piccante e gustoso al cibo, che è il più buono e con il Pollo ha un sapore eccezionale, gli dà un sapore eccezionale.
Questa ricetta è economica e veloce, oltre che deliziosa, e potete accompagnarla con quello che preferite, quindi vi invito a vedere questa ricetta e a mettervi all’opera, mie care creative.
INGLESE
Contenuto del Post:
Ingredienti:
🔆 1 petto di pollo
🔆 Pepe qb
🔆 Sale qb
🔆 Origano macinato
Ingredienti:
🔆 1 petto di pollo
🔆 Pepe qb
🔆 Sale qb
🔆 Origano macinato
La prima cosa che faremo è lavare molto bene il nostro seno, quindi rimuoveremo eventuali piccole ossa e cartilagini che potrebbe avere, pulirlo molto bene.
INGLESE
Aggiungeremo anche un po ‘di sale a piacere e origano macinato per gusto.
INGLESE
Se il seno è molto grande solitamente lo divido in due parti.
INGLESE
Ora aggiungeremo il pepe, per loro ne aggiungeremo un po’ più del normale, in modo che abbia un sapore piccante, poi potranno accompagnarlo con qualsiasi salsa preferiscano.
INGLESE
Dopo aver già condito i petti, li metteremo in una padella con un filo d’olio caldo, li friggeremo da entrambi i lati, li faremo diventare succosi, quando saranno pronti serviremo.
INGLESE
Risultato
fonte: https://hive.blog/hive-100067/@yolimarag/esp-ing-pechuga-de-pollo-a-la-pimienta