Se si tratta di pesce fritto con patate fritte, uova fritte e un po’ di stufato di cipolla e polizia, allora non credo che ci sia bisogno di altro perché le persone che vanno pazze per gli stufati possono mangiare un sacco di riso con questi. Molte persone dicono che molte persone possono mangiare molto con pesce e carne, ma a dire il vero, io non riesco a mangiare cibo con pesce e carne.
Per me, se ho pesce fritto secco con dal sottile e patate fritte, allora non ho bisogno di altro. È il mio preferito. Ho pensato a cosa cucinare da stamattina per molto tempo, poi ho pensato che dovevo cucinare qualcosa.
Se il padre dei bambini non cucina, si sveglia e ricomincia a brontolare, quindi ho pensato molto e ho preparato alcuni dei miei piatti preferiti. Ci ho messo un po’ di tempo a preparare i piatti, ma penso che anche così, per il tempo che ho sprecato, almeno mi ha mandato a mangiare i suoi piatti preferiti con soddisfazione. Forse non c’è più niente da guadagnare da questo.
Alhamdulillah, il cibo era piuttosto buono oggi e l’ho mangiato molto bene. Amici, capirete sicuramente quanto il cibo sia invitante guardando la fotografia. Naturalmente, fatemi sapere nei commenti come vi sembra. Vi saluto qui oggi, augurando a tutti di stare bene e in salute.
source: https://blurtlatam.intinte.org/blurtpilipinas/@rubina203/45ubmu-my-favorite-is-fish-fry-bharta
Fin dagli albori delle prime civiltà che hanno abitato questo territorio fino all’era moderna la cultura ha rivestito un aspetto fondamentale della sua storia. Un aspetto fondamentale della tradizione bengalese è l’enfasi sulla letteratura, la musica e le arti che nel corso dei secoli ne hanno arricchito e plasmato la civiltà. La Rinascita Bengalese, per esempio, nel XIX e all’inizio del XX secolo, è un periodo particolarmente fertile che ha visto fiorire pensatori, poeti, scrittori, e riformatori sociali come Rabindranath Tagore, il primo non europeo a vincere il Premio Nobel per la Letteratura nel 1913, e il filosofo e scrittore Kazi Nazrul Islam, noto come il “poeta ribelle” del Bengala.
In questo panorama ricco ed articolato, la cucina del Bengala riluce di una luce particolare in quanto espressione di una cultura dell’ospitalità radicata nel profondo del popolo bengalese. Dalle intricate foreste di mangrovie del Sundarbans, lungo le rive del fiume Hooghly, fino ai labirintici vicoli di Kolkata, facendoci guidare da aromi e sapori inconfondibili, possiamo trovare continue testimonianze dell’abilità culinaria de bengalesi, capaci di preparare piatti deliziosi mentre recitano poesie d’amore o canti ispirati, e dove il pesce e il riso la fanno da padroni.
Info completa e dettagliata. Grazie mille!