Ho sentito da tutti che l’hilsa ha un sapore migliore con i semi di papavero. L’ho visto anche in TV. Ma mai mangiato. Per cui oggi ho deciso di cucinare l’hilsa con il papavero e ho provato a condividere con voi la ricetta.
Diamo un’occhiata ai materiali richiesti.
Materiali necessari:
Foto 1 Foto 2
INGREDIENTI Quantità di pesce Hilsa 4 pezzi di semi di papavero Quantità di pasta di senape Quantità di peperoncino crudo 4-5 taka Pasta di peperoncino 3-4 peperoncini Pasta di cumino 1 cucchiaio Pasta di cipolla 2 cipolle Quantità di curcuma in polvere Quantità di peperoncino secco in polvere Quantità di sale macinato cumino 1 cucchiaio Quantità di olio di senape
Metodo di cottura:
Passo 1:
Per prima cosa ho scaldato l’olio in una pentola e ho fritto bene il pesce. Ho usato l’olio di senape in cucina.
Foto 1 Foto 2
Passaggio 2:
quindi riscaldare la pentola nel forno e aggiungere l’olio di senape. Quindi aggiungere lentamente pasta di cipolla, pasta di senape, pasta di cumino, pasta di peperoncino crudo, polvere di curcuma, polvere di peperoncino rosso e sale.
**Passaggio 3:
aggiungere i semi di papavero ammollati, quindi friggerli per un po’ e aggiungere un po’ d’acqua. Poi ho aggiunto il peperone crudo tritato e l’ho grattugiato ancora un po’.
Step-4:
Quando è diventato un po’ denso, ho aggiunto il pesce hilsa fritto e poi l’ho coperto con un po’ d’acqua
Passaggio 5:
In questo modo, dopo aver coperto per un po’, ho fatto cadere il tanto desiderato poppy hilsa.
Ed è così che è pronta la deliziosa ricetta dell’hilsa con i semi di papavero. Era delizioso da mangiare come sembrava.
Foto ricetta Hilsa con semi di papavero
Questo era il mio piano per oggi. Spero piaccia a tutti. Mi sento molto bene perché è stata la prima volta nella mia vita a mangiare post hilsa e anche a cucinare di nuovo con le mie mani.