I noodles di pollo sono uno dei cibi preferiti e molto popolari nel mio paese.
Ci sono molte ricette diverse su come lavorarli, ma i diversi metodi e tecniche hanno un obiettivo: creare noodles di pollo adatti a ciascuno di noi.
Contenuto del Post:
Deliziosi noodles di pollo fatti in casa.
Quindi questa volta ho preparato noodles di pollo molto facili da preparare, ovviamente, con la mia ricetta casalinga.
Bene, perché oggi voglio preparare i noodles di pollo, perché voglio i noodles di pollo fatti in casa da portare in spiaggia.
Tuttavia questa ricetta è abbastanza abbondante, otterrai circa 4 porzioni con tutto questo pollo. Tutto dipende dal gusto che preparerai.
Nella preparazione dei noodles di pollo ci sono così tanti passaggi da fare, tra cui preparare prima il pollo, questo è un condimento di pollo che deve essere nella ricetta dei noodles di pollo.
Poi la zuppa o il brodo e gli ultimi ingredienti complementari sotto forma di noodles o verdure che vengono bollite e poi mescolate.
Qui vi invito a preparare prima il pollo.
Ingredienti.
Per il condimento del pollo
Ingredienti principali.
400 grammi di carne di filetto di pollo
100 grammi di ossa di pollo (facoltativo)
1 cucchiaio di zucchero di canna
½ cucchiaino di sale
2 foglie di alloro,
4 foglie di arancia,
1 gambo di citronella
Spezie macinate
8 spicchi di scalogno,
3 spicchi d’aglio,
0,5 cm di galanga,
2 noci di canola,
1 cucchiaino di grani di pepe,
3 peperoncini rossi,
1 cm di curcuma
Preparazione.
- Frullare le spezie con un po’ d’acqua, quindi preparare 4 cucchiai di olio in una padella e far rosolare le spezie frullate.
Aggiungere le foglie aromatiche preparate, questo è obbligatorio affinché l’aroma sia più delizioso. Aggiungere un po’ d’acqua nel frullatore utilizzato per frullare le spezie, quindi aggiungerla alle spezie nella padella.
Poi, aggiungete il pollo tritato che è stato marinato con 1 cucchiaino di sale. Non dimenticate di aggiungere anche le ossa di pollo, per le ossa facoltative perché a me piace metterle.
Cottura.
Cuocere il pollo, quindi condire con zucchero di palma e sale, assicurarsi di aggiungere il sale a proprio piacimento. Aggiungere anche un cucchiaio di salsa di soia dolce, cuocere fino a quando il condimento non viene assorbito,
Assicuratevi che sia asciutto e che l’acqua si restringa.
Il condimento per noodle di pollo è pronto per essere servito, questo condimento di pollo è la cosa principale che deve essere preparata, ora se è finito vi invito a preparare la zuppa di noodle di pollo, ho fatto una specie di zuppa utilizzando il brodo di pollo. Molto semplice e facile, vediamo la ricetta qui sotto.
100 grammi di ossa di pollo
1 spicchio d’aglio
3 spicchi di scalogno
½ nocciola
1 gambo di cipollotto
1 gambo di sedano
½ pomodoro
Procedura per preparare la zuppa di pollo e pasta
Lessare le ossa di pollo finché non diventano tenere e rilasciare il brodo
Tagliate qualche pezzo di sedano. Qui l’ho tagliato volutamente un po’ più grande in modo che l’aroma sia più saporito.
Ora, se la carne ha iniziato ad ammorbidirsi, aggiungete sale e lasciate che tutto si cuocia in modo uniforme.
Poi, schiacciate gli scalogni all’aglio e le noci candite, quindi aggiungete le spezie schiacciate ai noodles di pollo. Mescolate e cuocete di nuovo fino a ebollizione.
La zuppa di pollo e noodles è pronta per essere servita, dopo che la zuppa è cotta devo preparare altri ingredienti complementari come noodles e senape verde.
Soprattutto gli stessi noodles di pollo sono sinonimo di senape verde, secondo me senza senape verde questi noodles non hanno il sapore giusto. Qui preparerò anche altri ingredienti complementari in modo da poter servire i miei noodles aya in una ciotola il prima possibile.
1 pezzo di tagliatelle all’uovo
q.b. senape verde q.b.
sedano q.b.
Ora per gli ingredienti complementari li faccio bollire come al solito, prima faccio bollire le foglie di senape finché non sono cotte. Poi ho fatto bollire i noodles, beh dovresti usare i noodles all’uovo confezionati o puoi farli da te.
Risultati e suggerimenti per servire.
Dopo che tutto è stato preparato, il che significa che i noodles possono essere serviti, preparo i noodles in una ciotola da portata e anche le verdure, quindi aggiungo anche le polpette come ingrediente complementare.
Poi aggiungo il pollo condito che è stato cucinato in precedenza, quindi aggiungo un goccio di salsa nella ciotola. Servite, potete aggiungere salsa e qualsiasi cosa vogliate mentre lo gustate, mescolate secondo il vostro gusto.
Mescolate e gustate, adoro come il pollo condito dia una consistenza cremosa nella ciotola da portata, il colore diventa giallo.
Il sapore è molto saporito e dolce, in particolare la consistenza della carne di pollo è molto morbida e cotta in modo uniforme.
Sono molto felice di poter preparare una ciotola completa di pollo e noodles come questa.
Di solito se si acquistano i noodles di pollo ci sarà più olio di pollo, ma io non lo preparo perché non mi piace che i noodles siano troppo unti. Perché questa porzione da sola è molto adatta alla lingua.
Questa è una preparazione di noodle che richiede molto tempo, quindi è necessaria pazienza nel prepararla. Tuttavia, sono soddisfatto dei risultati, i miei noodles di pollo sono molto gustosi e non sono inferiori a quelli venduti in noodles di pollo là fuori. Dovresti sapere che questa non è la prima volta che preparo noodles di pollo per così tante porzioni, lo faccio spesso.
Nel pomeriggio ho preparato una scatola di noodles al pollo per 2 porzioni, la porterò in spiaggia e li mangerò con la mia amica.
L’ho servito su un piatto da portata che avevo chiesto al proprietario del bar sulla spiaggia, cercando di scattare delle foto lì. È stato così bello godersi la brezza della spiaggia e il cocco giovane con i miei speciali noodles di pollo. E naturalmente è piaciuto molto al mio amico, è così bello trascorrere del tempo qui con i noodles di pollo fatti in casa.