Deliziosa torta Auyama e farina d’avena


Ciao mia cara comunità di @hivefood , saluti a tutti coloro che amano il buon cibo e la cucina, fanno della loro passione e del loro divertimento ✨️

Oggi voglio condividere con voi una ricetta che adoro per la sua delicatezza, sapore, facilità di preparazione e per quanto sia salutare, si tratta di una torta di zucca con avena, entrambi gli ingredienti sono ottimi e dal punto di vista nutrizionale apportano quantità di vitamine e minerali, oltre alle fibre, per i diabetici è ottimo, aiuta a rafforzare il sistema immunitario e protegge anche dai danni cardiovascolari. Vi assicuro che è squisito, perfetto per uno spuntino o quando ci viene voglia, è facilissimo da preparare, aiutatemi a ripassare gli ingredienti e passo dopo passo

INGREDIENTI: per una torta rettangolare di 30×15 cm

  • Zucca striata da 1 kg
  • 3 cucchiai di avena
  • 5 bustine di splenda o dolcificante a scelta
  • 4 uova
  • 100 ml di latte pastorizzato
  • 1 cucchiaio di vaniglia
  • 2 cucchiai di crema di formaggio
  • 1 cucchiaio di olio di cocco o la tua preferenza
Leggi anche:  Come preparare saporiti e deliziosi biscotti nel microonde.

PREPARAZIONE:

Passaggio 1:

Per prima cosa grattugiamo la zucca sul lato spesso della grattugia. Ci riserviamo.

Passaggio 2:

A parte, in una ciotola sbattiamo le uova, aggiungiamo la vaniglia e uniamola alla zucca grattugiata, aggiungiamo anche l’olio.

Passaggio 3:

Successivamente idriamo l’avena con 100 ml di latte, aggiungiamolo al composto di zucca, quindi aggiungiamo il dolcificante, la crema di formaggio e la farina, mescoliamo energicamente in modo che tutti gli ingredienti siano integrati.

Passaggio 4:

Imburriamo uno stampo, versiamo lì il composto e inforniamo per 45 minuti a 180 gradi.

e… Pronti! Facilissimo, non serve il frullatore, è delizioso e soprattutto molto nutriente e saziante. Lo adorerai! Vi mando un grande abbraccio e alla prossima ricetta.

Ciao mia cara community di @hivefood , un saluto a tutti coloro che amano il buon cibo e la cucina rendono la vostra passione e divertimento ✨️

Oggi voglio condividere una ricetta che adoro per la sua delicatezza, sapore, facilità di preparazione e quanto è salutare, si tratta di una torta di zucca con avena, entrambi gli ingredienti sono ottimi e dal punto di vista nutrizionale forniscono tantissime vitamine e i minerali, così come le fibre, per i diabetici sono ottimi, aiutano a rafforzare il sistema immunitario e proteggono anche dai danni cardiovascolari. Vi assicuro che è squisito, perfetto per uno spuntino o quando ci viene voglia, è facilissimo da preparare, unitevi a me per rivedere gli ingredienti e il procedimento passo passo

INGREDIENTI: per una torta rettangolare di 30×15 cm

  • 1 kg di zucca grattugiata
  • 3 cucchiai di farina d’avena
  • 5 bustine di splenda o dolcificante di tua preferenza
  • 4 uova
  • 100 ml di latte pastorizzato
  • 1 cucchiaio di vaniglia
  • 2 cucchiai di crema di formaggio
  • 1 cucchiaio di olio di cocco o olio a scelta

PREPARAZIONE:

Passaggio 1:

Per prima cosa grattugiate la zucca sul lato grosso della grattugia. Prenotare.

Passaggio 2:

A parte in una ciotola sbattere le uova, aggiungere la vaniglia e unirla all’auyama grattugiato, aggiungere anche l’olio.

Passaggio 3:

Successivamente idratiamo l’avena con 100 ml di latte, aggiungiamolo al composto di zucca, quindi incorporiamo il dolcificante, la crema di formaggio e la farina, mescoliamo energicamente in modo che tutti gli ingredienti siano integrati.

Passaggio 4:

Imburrare una teglia, versarvi il composto e infornare per 45 minuti a 180 gradi.

fonte: https://hive.blog/hive-100067/@claudimar/deliciosa-torta-de-auyama-y

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook, Linkedin, Instagram, Facebook o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.