Cottura con deliziosi legumi nella cucina del Bangladesh.

Dal o dati è un alimento molto preferito dalla gente del Bangladesh. Ha alcuni benefici ed è un alimento molto gustoso. È molto popolare tra tutti.

 Ciao amici come state tutti spero che stiate tutti bene e in buona salute amici oggi come sempre sono qui con un’altra nuova ricetta la mia ricetta di oggi è cucinare i dati verdi con dal.

 

 Molte persone potrebbero pensare ai dati che cos’è di nuovo ma si chiama datashack ed è molto popolare in Bangladesh Vivo in Malesia da molto tempo ma raramente ho visto questo datashak Datashak è un cibo molto bello per me personalmente perché di quanto siano benefiche le verdure per la nostra salute. Non è qualcosa di sconosciuto che più o meno tutti conoscono.

 

 Ho pensato che sarebbe stato meglio cuocere i datteri con i legumi, ecco perché prima dobbiamo pulire bene i datteri perché ci sono molti tipi di fibre sui datteri, quindi devono essere puliti bene e puliti prima con acqua bianca.

 Senza ulteriori indugi passiamo al nostro video originale. Se guardi attentamente il mio video, capirai che in realtà è facile cucinare e mangiare deliziosamente in pochissimo tempo.

 State tutti bene, state in salute, pregate per me, grazie a tutti per essere stati con me.

fonte: https://serey.io/authors/raihan123/02hh70t7ks-8qt7u2msbl-rgxpju56f

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.