LE DELIZIE DELLA PASTICCERIA DOLCE SOSTA

Buon pomeriggio a tutti!

Oggi, voglio parlarvi dei pasticcini alle mandorle prodotti dalla PASTICCERIA DOLCE SOSTA che si trova a Castrovillari in provincia di Cosenza.

Sono fatti dalla pasta di mandorla e li ho provati sia nella versione semplice che fruttata.

In quelli della versione fruttata vi è (da come potete vedere dal colore) la marmellata di fragole, kiwi, limone e mandarino.past1

Sono davvero ottimi: morbidi, profumati, gustosi e freschi! Li ho assaggiati accompagnati da una buona tazza di caffè espresso.

Da analisi presso laboratori accreditati è emerso che la scadenza  è di sei mesi dalla data di produzione,  ma la pasticcerica Dolce Sosta preferisce  indicare come scadenza 3 MESI, per conservare intatta la fragranza

I pasticcini alla pasta di mandorla possono essere conservati in frigo in estate e a temperatura ambiente in inverno. E’ consigliabile chiudere i pasticcini in un sacchetto di plastica per mantenere la morbidezza per più tempo.

Se anche voi volete provare queste dolci meraviglie, contattate la pasticceria Dolce Sosta al seguente numero 340 096 1864 e visitate la loro pagina facebook.

Alla prossima recensione!