Contatti

Hai qualche problema con il sito? Hai dei suggerimenti per migliorare il blog? Vuoi inviarmi una tua ricetta e vederla rifatta da me? Vuoi sponsorizzare un tuo prodotto su questo blog?

Bene, allora utilizza il form di contatto che c’è qui sotto.

Sarò felice di risponderti il prima possibile! 😉

    Il tuo nome (richiesto)

    Il tuo cognome (richiesto)

    La tua email (richiesta)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Commenti

    Mi fa davvero piacere leggere cosa ne pensi, quindi non esitare a commentare, a chiedere chiarimenti se qualcosa non ti è chiaro, a farmi sapere se una mia ricetta ti è piaciuta. Inoltre puoi anche votare le ricette con le apposite stelline vicino ai commenti.

    Se poi decidi di fare una ricetta, ricorda di fotografare il tuo piatto, di postare la foto su Instagram con l’hashtag #lacucinadimarta e taggarmi nella foto. Periodicamente raccoglierò tutte le foto in un album sulla pagina di Facebook.

     

    Social

    Sembra scontato ma se davvero ti piace il blog e vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le novità segui la cucina sui social:

    Facebook
    
    Twitter
    
    Instagram
    
    Pinterest
    
    Youtube
    
    Bloglovin'

    Se vuoi poi puoi anche condividere le ricette con i tuoi amici utilizzando i pulsanti che sono alla fine di ogni articolo. In questo modo mi aiuterai a far conoscere questo blog ad altre persone alle quali potrà piacere.

     

    mail-512

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.