Pavesini Nutella e cocco

Pavesini Nutella e cocco,sono un dolcetto delizioso, ideale per chi ha un’improvvisa voglia di dolce, per chi ama le cose semplici, ma non rinuncia al gusto del dolce neanche in piena estate.Pavesini Nutella è un dolce facile e veloce da preparare, che i vostri bimbi adoreranno e che potete personalizzare, ad esempio usando la marmellata al posto della nutella o la crema pasticcera

La caratteristica più importante di questa ricetta è la facilità, sono alla portata di tutti. Una ricetta molto semplice, che può essere realizzata in qualunque momento, con pochi ingredienti.

E’ una preparazione fredda che non richiede l’utilizzo del forno perché senza cottura.

Ma ora andiamo in cucina e vi mostro come preparare i Pavesini Nutella e cocco

Potete leggere anche

Baci di amaretti al cocco e Nutella

  • DifficoltàMolto facile
  • CostoMolto economico
  • Tempo di preparazione20 Minuti
  • Porzioni3
  • Metodo di cotturaSenza cottura
  • CucinaItaliana
  • StagionalitàTutte le stagioni

Ingredienti

Pavesini Nutella e cocco

100 g pavesini
100 g Nutella®
2 tazze da caffè latte
5 cucchiai da tavola farina di cocco

Passaggi

Iniziamo a preparare i

Pavesini Nutella e cocco

Iniziamo a preparare i Pavesini Nutella e cocco,disponete i pavesini sul piano da lavoro, prendete un pavesino alla volta e spalmate su uno di essi la Nutella, poi chiudete con un secondo pavesino.

 Pavesini Nutella e cocco

Bagnate la coppia di pavesini prima nel latte, su entrambi i lati poi passateli nella farina di cocco, dovranno risultare completamente ricoperti.

pavesini cocco e nutella sono pronti, potete servirli subito o anche conservarli in frigo, coperti da pellicola trasparente, per non oltre mezza giornata.

E buon dolce!!

Consigli di Marge

Seguimi sulla pagina facebook cliccando QUI  o sul mio account Instagram QUI e su  Telegram non perderai nessuna ricetta. Torna alla HOME


In questa pagina sono presenti link di affiliazione che garantiscono a questo sito una piccola quota di ricavi, senza variazione del prezzo per l’acquirente.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *